Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si quello lo sò, intendevo dire a livello di cabina... Con che criterio diversificano le cabine per categoria?? Per quale motivo si paga di più??Che la garantita non puoi scegliere il ponte e la posizione.
Non ci capisco più nulla... In queste i ponti bassi costano più dei ponti alti... Infatti a me hanno dato un ponte due.. Il 3 costa meno del 2... Mistero
Non ci capisco più nulla... In queste i ponti bassi costano più dei ponti alti... Infatti a me hanno dato un ponte due.. Il 3 costa meno del 2... Mistero
non è l'altezza del ponte che determina il prezzo più o meno alto, ma la tipologia di cabina (premium o classic) e la posizione centrale piuttosto che prua o poppa
Ma mi spiegate perché, nonostante la prenotazione con cabina garantita e risparmia subito, il ragazzo dell'agenzia viaggi mi ha detto che comunque se si fa l'upgrade della camera, riportandomi l'esempio
Di una crociera, la costa crociere chiama e ti dice che se vuoi la cabina
Migliore, tipo cn balcone, devi pagare tot euro in
Più? Ma se è garantita, nel caso in cui ci fosse una possibilità d avere
La cabina migliore, non avviene questo discorso in
Automatico e senza ulteriori pagamenti???
quindi non devo pagare nulla in più? E allora perchè lui mi ha fatto l'esempio dell'upgrade di una camera con tot euro in più?Hai fatto la domanda, e ti sei data la risposta.
quindi non devo pagare nulla in più? E allora perchè lui mi ha fatto l'esempio dell'upgrade di una camera con tot euro in più?
no io ho prenotato una garantita..anche il codice di prenotazione compare come G0001..quindi quello dell'agenzia di viaggi spara scemenze va XD vabbè ma tanto fa tutto la costa una volta effettuata la prenotazione giusto? Basta solo attendere!Se ha prenotato una interna garantita, al momento dell'assegnazione ti può arrivare anche una suite. Se invece ti assegnano, l'interna, dopo ti può arrivare un'offerta di upgrade, stavolta si a pagamento.
no io ho prenotato una garantita..anche il codice di prenotazione compare come G0001..quindi quello dell'agenzia di viaggi spara scemenze va XD vabbè ma tanto fa tutto la costa una volta effettuata la prenotazione giusto? Basta solo attendere!
E' una interna, garantita con risparmia subitoEsatto, controlla di tanto in tanto, fino a quando vedrai il numero di cabina.
Ma la garantita che hai prenotato, è una interna, esterna o balcone? Anche se garantita una di queste deve essere.