Paola79
New member
Buongiorno a tutti...cabine assegnate ma niente up, solamente da interna Classic a Premiun..capirai!!!
Eh davvero.. Grande salto di qualità... Almeno avrai spero una cabina non troppo sperduta in ponti bassi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti...cabine assegnate ma niente up, solamente da interna Classic a Premiun..capirai!!!
Eh davvero.. Grande salto di qualità... Almeno avrai spero una cabina non troppo sperduta in ponti bassi
8396 noi e una coppia di amici la n. 2341....sai dirmi qualcosa in merito a queste cabine?
8396 noi e una coppia di amici la n. 2341....sai dirmi qualcosa in merito a queste cabine?
Poi non so.. Voi che crociere avete fatto? Alcune navi sono simili se non gemelle... Magari non lo sapete ma chissà se siete saliti su una crociera gemella
Prima volta con Costa......sempre MSC
buona crociera. l'importante è partire
Il primo consiglio per partire col piede giusto... incrociare le dita ma non crederci troppo nell'upgrade��.
A volte anche gli upgrade possono riservare cabine non ottimali... piu' eumorose o in posizioni scomode... se si sceglie garantita e' necessario saper essere "di bocca buona" talvolta anche se si riceve l'upsell!
Purtroppo veniamo portati a credere che la garantita sia l'eldorado... a me in due casi ha riservato estrema poppa al ponte uno... in altri casi piacevoli sorprese... la cabina peggiore ricevuta e quella migliore sono state entrambe balcone in up-sell. Anche quando era un po' rumorosa sapevo cosa avevo pagato, quindi nessuna lamentela. Quando posso prenotare per tempo preferisco sceglierla che sperare nella sorte... purtroppo per questioni lavorative ho dovuto prendere diverse garantite... un regalo sotto forma di categoria superiore e' sempre gradito... ma in ogni caso aspettiamoci che difficilmente siano le migliori...��
Se partiamo coscienti di cosa puo' capitare evitiamo delusioni.
Poi a qualcuno la suite e' capitata... ma sono pochissimi.
Prenotato una interna quadrupla premium garantita per il 20/08 con Luminosa, sarà lunga l'attesa ma anche la speranza di ricevere un bel regalino da parte di Costa ... Speriamo
il piano nave indica una interna, la prima a prua, quindi ballerete un pochino in caso di mare mossoIo e mio marito saremo a bordo della msc orchestra per la crociera "in viaggio verso l'Atlantico"partenza da Genova il 9 ottobre, abbiamo prenotato una cabina interna garantita( i soldini sono pochi di questi tempi ), dalla prenotazione risulta la 9003, come è come sistemazione nessuno c'è mai stato?
Noi siamo alla prima esperienza
Ciao a tutti, per la mia laurea mi sono regalato con la mia ragazza ( io 25 lei 23)una crociera msc orchestra, partenza 27 Ottobre diretta da Genova verso Marocco Portogallo Spagna e Francia, 10 gg.
Ho prenotato il 14 agosto con la tariffa provaci ed è uscita 474 cabina interna a persona. Non vi erano le garantite. Dando un'occhiata per monitorare i prezzi, ho visto che avevano inserito le garantite per cui ho telefonato e mi hanno cambiato gratuitamente la mia interna ponte 11 con uan garantita. Dopo 2 giorni mi hanno assegnato la cabina ovviamente senza upgrade balcone o altro ma solo upgrade da esperienza Bella a Fantastica ( che poi non ha senso perchè i privilegi restano gli stessi della bella).
Avendo visto che i prezzi erano invariati e per 160 euro in piu a persona mi sono fatto ingolosire dal balcone, e visto che sono ben 9 notti, ormai in ballo ho cambiato la prenotazione con una esterna con balcone garantita esperienza bella.
Ora mi chiedo:
A cosa serve mettere la garantita per una cabina che ha già il balcone? per sperare in una suite?
C'è il rischio di incappare in una cabina con visuale oscurata dalla scialuppa?
La signorina dal call center mi ha detto che sono poche le cabine con vista oscurata parziale e che le cabine rimaste con balcone sono tante.
Devo preoccuparmi? In caso posso chiamare per stabilire una cabina fissa ovvero non garantita ma avere la certezza che non sia oscurata dalla scialuppa?
L'operatrice mi ha detto che essendo esperienza BELLA potrei avre una cabina con balcone con vista parzialmente ostruita dalla scialuppa. Cioè io ho pagato espressamente CABINA ESTERNA CON BALCONE Garantita. Per questo il mio dubbio....Le cabine con balcone non hanno la scialuppa davanti.
L'operatrice mi ha detto che essendo esperienza BELLA potrei avre una cabina con balcone con vista parzialmente ostruita dalla scialuppa. Cioè io ho pagato espressamente CABINA ESTERNA CON BALCONE Garantita. Per questo il mio dubbio....
Per scrupolo ho ricontattato l'operatrice. Mi ha detto che con esperienza bella potrebbe capitare il balcone Juliet ovvero quello dove ci si può soltanto affacciare quindi senza tavolino.Quindi non si tratta di oscuramento ma di spazio del balcone. Per chi lo conosce già, quant'è piccolo il balcone modalità juliet?Non mi risulta. Prova a vedere sul sito MSc la planimetria della nave. In Orchestra le scialuppe sono al Deck 8 e sono davanti alle cabine esterne con finestra.
Ho cercato il deck plan di orchestra. Nessuna indicazione di cabine con balcone juliet (che indica il solo affaccio,almeno così ho capito dal devi plan di divina,x esempio).sempre sul deck plan di divina c'è un elenco di cabine con visuale ostruita.quello di orchestra si limita a una generica nota,dicendo che "alcune cabine hanno visuale ostruita"Per scrupolo ho ricontattato l'operatrice. Mi ha detto che con esperienza bella potrebbe capitare il balcone Juliet ovvero quello dove ci si può soltanto affacciare quindi senza tavolino.Quindi non si tratta di oscuramento ma di spazio del balcone. Per chi lo conosce già, quant'è piccolo il balcone modalità juliet?