Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non so..credo sia improbabile...io x ora li ho visti solo sulle doppie.La tariffa "provaci" esiste anche per le triple e quadruple in bassa stagione? Ad Agosto c'era solo per le doppie!
Buongiorno a tutti!
Ho prenotato una esterna garantita per dicembre con Msc e mi dicono che il numero di cabina viene assegnato circa 5 giorni prima della partenza.
Questo è sempre rispettato o possono destinare una cabina con più anticipo?
Cabina interna premium garantita
Avrò i privilegi della cabina premium? (Colazione, turno cena, punti costa club, Sconto 10% premium)
Ma se già adesso vendono le cabine quadruple interne garantite per una crociera di riposizionamento del 20 agosto 2016 vuol dire che per quella categoria non ci sarà più possibilità di scegliere il numero e la posizione?
Può darsi che le rimettano in vendita fra qualche mese oppure è una crociera talmente richiesta che non c'è speranza ed è meglio quindi prenotare adesso una interna garantita per non farsela scappare
Secondo me si, loro hanno fatto richiesta di prenotazione necessariamente su interna o anche su altro?in ogi caso,la,compagnia al,momento della,messa in vendita penso vi destini,un numero di cabine in ogni caso, ma non necessariamete tutte interne, penso funzioni tipo che quando gli servono ad esempio interne perche attirano più clienti (ad esempio per prezzo inferiore)allora loro ne sbloccano un certo numero e al contempo vincolino alcune esterne, così via per i livelli siperiori! Se così fosse (non ne sono certa) allora tu sai che avrai nave piena (se i tuoi amici non erano interessati necessariamente all'interna) ma non sai se le cabine bloccate per tutti gli utenti di IG sono tutte iterne, se non lo fossero potresti ancora avere la fortuna di un upgrade
Allora direi che dipende da cosa è stato richiesto fuori promozione e in che percenruale. Non darei per persa la possibilità di up se ancora non ti hanno assegnato nulla,,, dipende da cosa si sono tenuti da parte per le assegnazioni, che dipende da cosa vendevano meglio a prezzo pieno. In bocca al lupo!
Ps mi dispiace per i tuoi amici.... ma di koro di dare una occhiata nel tempo... non si sa mai!
Grazie. ...allora continueremo a sperare....poi vi aggiorno se sono tra i fortunati di un up....
quando è che mettono queste cabine garantite?
A noi l' anno proposto alla prenotazione, a nostro rischio e pericolo...speriamo di nn pentirci
dove vai?