cuochina
Well-known member
Io non ritengo giusto che una persona paghi una settimana di crociera, e spero che era solo una settimana?, per farsi una bella vacanza e si ritrova una cabina così sgradevole!
Già.. Noi alla fine siamo stati fortunati perché siamo stati scomodi solo per 24 ore...
Quello che trovo inconcepibile è che nel nuovo catalogo non sia più descritta questa tipologia di cabina: io conservo quelli vecchi e ho trovato che aveva un letto singolo e un divano letto e ho capito che non sarebbe stato possibile avere il letto matrimoniale (nemmeno sapevo esistessero cabine così!) ma chi non lo fa o non cerca bene su internet ?!

... sorvolo su altri dettagli. Quando sono andata a parlare con il maitre, solo segnalando senza alzare la voce, ha convenuto che la situazione non era accettabile ed e' passato per il resto della crociera a controllare e talvolta correggere l'operato del nostro cameriere. In quella crociera parladone per caso con la responsabile Costa Club in un discorso piu' ampio sul peggioramento del servizio a bordo, poiche' ho detto chiaramente che non cercavo rimborsi ma solo di portare all'evidenza qualcosa che speravo non capitasse ad altri in futuro, con un po' di rimpianto verso le crociere degli anni precedenti, ho ricevuto un omaggio inaspettato che mi ha scaldato il cuore... ha chiesto al cabinista di farmi trovare le restanti 4 sere un animaletto fatto con gli asciugamani che il mio bimbo rimpiangeva tanto. Vedere la sua faccia felice mi ha piu' che compensato delle portate saltate
. Talvolta quando c'e' un problema non c'e' una soluzione immediata... ma si puo' provare a trovare un punto d'incontro.