Alettia
Active member
Non è il massimo,ma meglio che niente.
Di certo,basta che non sia una cabina tipo quella
Del povero Ciabat
E infatti!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è il massimo,ma meglio che niente.
Di certo,basta che non sia una cabina tipo quella
Del povero Ciabat
Laura, la sistemazione in questo tipo di cabine è proliferata dopo l'introduzione del "soddisfatti o rimborsati" , in questo modo Costa si para il c..o , se il cliente va bene accetta di viaggiare così, in caso contrario può sempre mettere in pratica questa opzione.
Da parte mia non ho mai e non sceglierò mai la prenotazione in una cabina garantita, ma questo è il MIO modo di viaggiare, scelgo io dove alloggiare, se sbaglio, come è già capitato ,vedi S a poppa su Fortuna o MS di Splendour , è colpa mia e me la tengo senza protestare.
non posso lamentarmi per l'assegnazione che mi hanno dato per la prossima crociera con la Fascinosa del 9 novembre. Da interna classic a Esterna con balcone premium a metà esatto della nave!! Evviva e grazie costa!!!![/
Ottimo che ( )
Eccomi qui con il finale della storia della cabina 2202 Costa Fascinosa.
Costa come prevedevo non si è "vergognata", come anche molti di voi auspicavano.
Dopo reclami, risposte e controrisposte, foto, video ecc. ecc. ,questa è l'ultima mail Costa alla quale io non replicherò più. Mi son rotto @@
Egregio Signor ..........,
facciamo seguito alla Sua comunicazione del 31/10/2015, relativa alla crociera in oggetto, ringraziandola per averci nuovamente scritto.
Le assicuriamo di aver trasmesso le Sue precisazioni alle nostre Direzioni interne competenti per opportuna conoscenza.
Ci rincresce di apprendere della Sua insoddisfazione in merito alla nostra precedente risposta.
Desideriamo, tuttavia, rinnovarle la nostra proposta di un buono sconto del valore di 100 euro, sulla prenotazione di una futura crociera, come da condizioni riportate nel nostro Voucher n. .......... del 29/10/2015.
Augurandoci che decida di accogliere la nostra offerta e che torni a viaggiare a bordo delle nostre navi, in occasione della Sua prossima crociera Costa, sarà nostra cura effettuare una speciale segnalazione al nostro Hotel Director affinché possa riservare a Lei e alla Signora ............un particolare occhio di riguardo.
La invitiamo, a tale proposito, a comunicarci il Vostro nuovo numero di pratica non appena disponibile.
Rimanendo a Sua completa disposizione, porgiamo a Lei e a Sua moglie i nostri migliori saluti.
Roberta ..........
Guest Satisfaction & Recovery Specialist
Sales & Marketing Italy
Costa Crociere S.p.A - Piazza Piccapietra, 48 - 16121 Genova - Italy
Fax +39 010 5483449
Grazie a tutti della comprensione.
Buone crociere a tutti e occhio alla 2202
Barbara, in genere, basta vedere sul piano nave se la cabina ha una forma o posizione "atipica"Voglio credere che se è indicata come doppia in conformazione originale lo sia realmente e credo ci siano organismi adibiti al controllo di questo aspetti. Ciò però non riduce in alcun modo il vostro disagio. Mi chiedo quante cabine di questo tipo (non cabine disabili, il caso cabine disabili è diverso, intendo cabine di metratura e disposizione aatipica e svantaaggioda) chi siano sulle navi e come riconoscerle. Poterne capitare per paradosso anche di scegliere. Un censimento sarebbe utile. .
Si mediterranea. Grazie per l'informazione. In realtà il mio ragionamento era su un piano più complesso.Barbara, in genere, basta vedere sul piano nave se la cabina ha una forma o posizione "atipica"
Questa di Ciabat, infatti ha uno spigolo che la divide in due, e si vede bene nel piano nave
(Sono abituata a leggere le piante per lavoro, quindi l'occhio è abbastanza allenato...)
se non sbaglio tu salirai su mediterranea. non mi sembra che tra le IPG ci siano cabine molto diverse dalle altre, a parte le 7101 e7102, che in pianta sono più grandi, ma sono cabine per disabili
Si mediterranea. Grazie per l'informazione. In realtà il mio ragionamento era su un piano più complesso.
Ho ipotizzato, magari sbagliando, che le interne svantaggiate, non solo come pianta ma anche come rumori, siano in realtà catalogate classic. La mia logica è stata la seguente: se prenoto premium e mi danno l'interna non dovrebbe per essere tra quelle svantaggiate nemmeno per rumori o altro, oltre che per la pianta (della posizione non risento molto in generale, nemmeno estrema prua o poppa). Se mi mettono in esterna invece può capitarmi una posizione scomoda o cabine meno appetibili classificate classic, ma in questo caso ci ho comunque guadagnato in metri e finestra (che altrimenti le mie finanze non avrebbero consentito). Il di più non lo considero nemmeno ma se fosse.. anche in punta nave[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Tanto per cominciare, la prossima crociera 12/12/2015 Oman ed Emirati, la faremo con MSC
Come non comprenderti, ti auguro che la prossima ti ricompensi della mancata fortuna della precedente... Buon viaggio!Tanto per cominciare, la prossima crociera 12/12/2015 Oman ed Emirati, la faremo con MSC
Buone crociere a tutti
Tanto per cominciare, la prossima crociera 12/12/2015 Oman ed Emirati, la faremo con MSC
Buone crociere a tutti
in cabina numerata o garantita?