zip_zip_2013
Active member
Beh gip,niente male direi....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo ma l'attesa ė stata ripagata con una cabina con balcone piano 6 premium
Mi ė stata assegnata oggi alle 16
Ciao io ero in esterna al ponte 5 su fantasia. Nel mio diario trovi la foto. Eravamo nella 5061, cabina grandissima, super silenziosa e comodissima a tutto.
qualcuno di voi sa' se una volta assegnata la cabina si puo' richiedere comunque un up-grade?
ho chiesto all'adv,e loro mi hanno risposto che proveranno ha chiedere. loro lo avevano gia' fatto nel momento della prenotazione un mese fa',ma allora la compagnia gli ha risposto che non era possibile,non c'era possibilita'.chissa' adesso se sono piu' fortunata!!!!!!!!!! le cabine che ci hanno assegnate sono a estrema prua e ho paura che si senta molto di piu' il mare se e' mosso soprattutto nel tragitto della"bocca del leone"dato che e' una crociera nel mediterraneo occidentale. ma',staremo a vedere.
Secondo la mia esperienza è molto difficile per non dire impossibile. Personalmente ho chiesto diverse volte un cambiamento della cabina già assegnata ma mi è stato SEMPRE NEGATO