Annaetommy60
New member
Non vedo l'ora che mi assegnano la cabina.La partenza è il 4 Aprile.Ci vuole ancora tempo?Vorrei sapere se a voi è capitato che la hanno assegnata sulle partenze di Aprile.Grazie.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao si tu è andata beneIo sono appena rientrata, avevo acquistato una interna classic garantita Costa ai Caraibi anche perchè ormai le cabine erano pressochè esaurite, last minute, tramite agenzia viaggi, 9 giorni prima della partenza, con bonifico all'agenzia viaggi eseguito 6 giorni prima della partenza. Mi è stata assegnata una interna Samsara, naturalmente senza i privilegi Samsara, ma posizione e ponte nave migliori. Sono rimasta contenta, certo poteva magari capitare un balcone, ma avendo pagato per una interna prezzo base ritengo mi sia andata bene.
Piccolo aggiornamento: due settimane fa ho prenotato un'esterna vista mare su MSC Fantasia per fine aprile, in formula garantita perchè per quella data la categoria fantastica consentiva solo questa opzione. Se vado adesso sul sito e controllo le cabine disponibili, ne sono uscite due (esterne oblò fantastica), che prima non comparivano, ma nella mia prenotazione la cabina risulta ancora garantita e non assegnata.
Secondo voi da che dipende?
Buongiorno a tutti, per la prima volta ho prenotato una garantita Esterna Premium su Diadema e quella ci è stata assegnata (poco male). Il fatto curioso è che in fase di prenotazione si poteva scegliere tra garantita e cabina assegnata (solo una disponibile) ed alla fine, seppur con la garantita, ci è stata assegnata sempre la solita cabina... è consuetudine fare così?
Ciao hai già pagato tutto? se devi saldare, dal momento in cui effettui il pagamento ed invii copia del bonifico ti assegneranno la cabinaMa trattandosi di fine aprile, credo che dovrò aspettare a lungo per sapere dove ci mettono.
Però non pensavo che venisse assegnata la stessa cabina che si poteva scegliere "rinunciando" al rischio garantita. Non mi aspettavo upgrade, ma una cabina con un altro numero si
Appena invii la mail con l'avvenuto pagamento puoi controllare nei tuoi dati tutto l'iter (nel sito msc), io mi sono registrato e controllo tutto da pc, facci sapere e auguro anche a te il salto di categoriaNo, lanzone, ancora no. Passo oggi o domani in agenzia
Buongiorno a tutti, per la prima volta ho prenotato una garantita Esterna Premium su Diadema e quella ci è stata assegnata (poco male). Il fatto curioso è che in fase di prenotazione si poteva scegliere tra garantita e cabina assegnata (solo una disponibile) ed alla fine, seppur con la garantita, ci è stata assegnata sempre la solita cabina... è consuetudine fare così?
Venerdì prossimo (5 febbraio), esordio con cabina garantita, visti i risultati l'ultima volta che me la sono accuratamente scelta