Fcarucci62
Member
Ciao a tutti!Prenotata interna Premium garantita oggi mi hanno assegnato Balcone Premium!!Mi è andata bene?? ��
Direi che ti è andata quasi di lusso....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!Prenotata interna Premium garantita oggi mi hanno assegnato Balcone Premium!!Mi è andata bene?? ��
Direi che ti è andata quasi di lusso....
E siiii sono così felice che ancora non ci credo!!
Scusate posso chiedervi su che date avete prenotato? Io posso ad aprile e non vedo l'ora di sapere, in genere lo dicono circa 15 gg prima ma varia da periodo a periodo... Volevo sapere in questo periodo come si stanno regolando (noi partiamo con costa).
Quindi.. Vario ed eventuale[emoji23] [emoji23] fernando non volermene ma se potessi scegliere preferirei emulare Monica e Annaetommy sia come tempistica che... Come cabina Assegnata[emoji12] poi tanto come dico a figlia e nipotino rispetto alle sorprese degli ovetti quello che capita capita, non si può scegliere...[emoji28]
Ciao a tutti
Ho prenotato una cabina garantita per agosto ed ovviamente non è ancora stata assegnata ma lo stesso do una sbirciatina ogni tanto sul sito per vedere se c'è qualche novità...
Ma da quando il sito è stato modificato ed è stata introdotta la sezione Mycosta, però, non vedo più la sezione riguardante la cabina selezionata (per intenderci era ancora g0000 l'ultima volta che ho guardato nella vecchia modalità).
Voi la vedete nella vostre prenotazioni?
Attendiamo la nuova release allora.
Grazie dell'info
Anche noi abbiamo una interna premium garantita .. tutti i giorni sbrici il my costa nella sezione orario cena ma dice sempre G0001
E' la prima volta che prenoto una garantita a ben 6 mesi prima della partenza , dite che saprò le cose solo tra mesi ???[smilie=fuso[1].gif] non posso aspettare così tanto
Per di più quando ho prenotato c'erano disponibili solo balconi premium e adesso solo gran suite !!!!!