Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao
Niente la cabina e' rimasta la 10029 ....
Rosy&Gio il link che hai messo non va ..... non si vede nulla. lo puoi verificare ?
ciao,dato che mi si stanno incrociando gli occhi,vorrei sapere se anche la cabina 10036 ha lo stesso problema. grazie mille
guarda questo : http://www.shipspotting.com/gallery/...hp?lid=1557911 e poi clicca in alto su original size
La vostra cabina è 3 ponti sotto il piano dove c'è la cabina di comando , la 9° cabina dalla prua , prima cabina con vetrata ( non acciaio) , per capire è la prima cabina che ha il vetro tagliato a 45 ° .....
Bellissima cabina , ottima posizione e molto panoramica visto la vetrata trasparente....
grazie...pero contando vedo che la 9° cambina mi coincide proprio con l'ultima in accaio....forse mi sta traendo in inganno la cabina ad angolo...boh
Ciao a tutti, approfitto di questo post sulle cabine per un'info. Per godere della visuale ottimale all'ingresso a Venezia è consigliabile scegliere lato sinistro (cabina dispari) o lato destro (cabina pari)? Grazie mille
Ciao , qando si entra in porto si ha la visuale migliore sulla destra ma considera che sono circa le 7 del mattino e la luce non è delle migliori in inverno mentre quando si riparte siamo nel primo pomeriggio e la vista migliore si ha sulla sinistra della nave
in pratica consiglio lato sx della nave
Sto per prenotare per il prox anno a giugno, sempre lato sx consigliato? Al molo rimane sempre la parte destra con la migliore visuale? Se non sbaglio la nava attracca a sx esatto?
buongiorno a tutti
le cabine con vista parzialmente ostruita sono ampiamente specificate sul catalogo, nel piano nave
un saluto
buongiorno a tutti
le cabine con vista parzialmente ostruita sono ampiamente specificate sul catalogo, nel piano nave
un saluto
ciao sono mari partiro' con la mia famiglia il27 /10 oggi abbiamo ricevuto i documenti per l'imbarco ci è stata assegnata la cabina 10237 visto che siete cosi gentili con tutti vorrei aprofittare per chiedervi notizie sulla camera.Grazie
Buondi a tutti,a noi,con partenza il 24/11, è stata assegnata la 8094 e la 5047 che ne dite?
per la 8094 la vista com'è? mi date più info possibili???
Rosy&Giò ci aiuti![]()