Re: Cabine Costa e singles
Buona sera a tutti voi!
Mi dispiace, d'aver letto solo questa sera, questo argomento ...
Si, perchè è un argomento che mi sta molto a cuore, essendo anch'io single! Ed a tale proposito, chiedo di poter far parte di questo gruppo.
Sono pienamente d'accordo con quanto è stato scritto da tutti voi singles ...
Posso dirvi, che l'anno scorso, pressapoco proprio in questo periodo, tornavo dalla mia prima crociera fatta da sola ...
L'esperienza, vuoi per l'itinerario scelto (Isole del Sole), vuoi per le persone meravigliose che ho avuto la fortuna d'incontrare, vuoi per il tempo, vuoi per altre fortunate circostanze è stata una vacanza, che per me che viaggiavo per la prima volta da sola, è stata il massimo!!!!! Tanto che, quindici giorni dopo, prenotavo la crociera Ritorno in Terra Santa partenza il 04/03/10!
Mi sono concessa il ' lusso ' e sottolineo il ' lusso ' di una cabina esterna con balcone ...(Questa è la mia vera vacanza ... e come ha scritto Babi, per poterla fare, rinuncio su altre cose ... ) ma sono disposta a viaggiare anche in cabina esterna, senza balcone
un pò meno in interna ma solo perchè soffro un pò di claustrofobia
Come gli altri, ho la possibilità, fortunatamente, di poter scegliere le vacanze anche in periodi che non siano per forza di cose LUGLIO / AGOSTO ...
Purtroppo però, questa crociera, per motivi familiari (e qui capisco Pmanlio e mi sento vicina al suo pensiero ... ) l'ho dovuta disdire ...
Ma, non demordo
Appena uscito il catalogo on line di Costa 2011, ho pensato di prenotare la crociera che qualche settimana fa, non ho potuto fare e ... che succede? La mia ADV da più di un mese, mi dice che non sono ancora aperte le disponibilità di cabina esterna con balcone uso singola ... Ma com'è possibile? Vi ho detto che non demordo?
Ebbene, lo stesso giorno, talmente ero ' carica ' oltre a chiedere alla mia ADV di prenotare Ritorno in Terra Santa per marzo 2011, ho chiesto anche di prenotare Oltre le Colonne d'Ercole, stessa tipologia di cabina, per settembre 2011 ... Ebbene: Ritorno in Terra Santa no disponibilità - Oltre le Colonne disponibiltà e dunque prenotazione eseguita!!!!!!!!!!! :shock:
Non capendoci più nulla, anche provando a fare la prenotazione on line Costa, per Ritorno in Terra Santa, ho provato proprio ieri a chiamare Costa ... La risposta è stata la stessa: non sono ancora aperte le disponibiltà di cabina doppia uso singola ... è troppo, troppo presto .... eventualmente provi più avanti ...
Ma allora, per Oltre le Colonne ... che sarà tra un anno e mezzo perchè non ci sono stati gli stessi problemi????? :shock:
Mi sono rincuorata però, questa sera, leggendo tutti i vostri scritti ...
Alla fine, le cose più importanti che volevo scrivervi sono queste:
- mi aggiungo volentieri alla lista dei singles
- mi piace molto l'idea che si possa organizzare una crociera; ed a questo proposito volevo dirvi che, se tutto va bene, il 18/09/10 parto da Venezia con Costa Victoria per Grecia ed Isole greche ... Chi si vuole unire?
Vi chiedo scusa se mi sono dilungata troppo e se, per qualche motivo, sono andata OT.
Ora vado a vedere Profumi d'agrumi con Costa Magica!
Un abbraccio a voi tutti!
Rita