Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buona sera a tutti volevo chiedervi se secondo voi è possibile che 4 giorni fa ho prenotato la crociera partenza 2 settembre da bari con Fascinosa per le isole greche e già le interne premium erano esaurite restava un'unica classic 1212 è una tripla qualcuno di voi sa com'è grazie anticipatamente
...e' possibile, lo era quando l'ho prenotata io qualche mese fa'. Essendo una crociera con sconti club "privilegio", o è effettivamente tutta piena o si sono riservate alcune cabine per una vendita successsiva
buona sera a tutti volevo chiedervi se secondo voi è possibile che 4 giorni fa ho prenotato la crociera partenza 2 settembre da bari con Fascinosa per le isole greche e già le interne premium erano esaurite restava un'unica classic 1212 è una tripla qualcuno di voi sa com'è grazie anticipatamente
Ho bisogno di un consiglio... abbiamo prenotato la cabina balcone classic al ponte 6 numero 6247, ora si è liberata la balcone premium al ponte 8 numero 8373.... quale scelgo???
Io sapevo che chiudevano di notte le porte tagliafuoco per evitare rumori dalle sale da ballo e, non ricordo se in questo topic o in un altro, si diceva che quando le persone le aprivano per passare provocavano un gran rumore. Non so se questo accade solo nei ponti più vicini alle sale da ballo o in tutti.
Personalmente mi è capitato un paio di volte di trovare chiuse le porte di alcune sale di notte, verso le 2/3, ma ripeto, solo quelle di alcuni saloni (se non sbaglio stavano facendo pulizia). I corridoi delle cabine hanno sempre le porte taglia fuoco aperte.
Non si sente nulla nei corridoi c'e' tutta mouquette, e gli ascensori silenziosissimi.
Parti tranquillo.
Avete info sulla cabina numero 1547?