marianna69
New member
Io partirò il 7 Ottobre da Bari...ti incontrerò a Venezia...noi abbiamo un'esterna vista mare classic, la 1370! Ti avviserò...ahahah
Ora chiedo a voi luminari...ho prenotato di mia sponte la 1370 con un Prenota Subito....ora mi hanno contattato per un upgrade! Mi hanno proposto una esterna con balcone classic per 80 euro a persona in più. Cosa faccio, rifiuto l'offerta e vado avanti...al superpacco!??!
Li chiamo e mi faccio anticipare eventuale numero cabina???
160 euro in più valgono la spesa? Considerate che ho un bimbo di 3 anni...quindi il balcone lo userei pochissimo...un'esterna è sufficiente...ma è un po' bassa di ponte...
cavolo pero'.....il balcone e' sempre il balcone....magari quando il bambino dorme puoi goderti ugualmente il panorama comodo comodo...io ho prenotato un'esterna garantita classic con il risparmia subito per il 13 ottobre e mi hanno assegnato un'esterna premium al secondo piano....pero' se mi proponessero un upgrade al balcone ci penserei bene...certo che se la cabina gli serve davvero, magari se ti rifiuti di pagare l'upgrade ti fanno ugualmente il cambio gratis...
Ultima modifica: