Jimmy77
New member
non capisco cosa vuol dire letto convertibile in basso...cioè soto il letto ce n'è un'altro? dove posso cercare le foto?...vabbe al massimo io e la bimba nel lettone e il babbo nell'altro....ma mi devo preoccupare no????
In realta' forse voleva dire che il letto matrimoniale puo' essere diviso in due letti singoli.
Comunque dando un' occhiata ai piani nave le interne ha al massimo due letti alti quindi uno di voi si dovra' sacrificare e dormire in alto.
Buonasera a tutti, a me è stata assegnata la cabina 6469, dalla cartina della nave non riesco però a capire se sia centrale o a quale ambiente sia vicino.. inoltre nella prenotazione ho il ristorante n1. E' il gattopardo ? qualcuno già stato sulla Fascinosa potrebbe dirmi cosa ci sia vicino alla mia cabina ?
Grazie mille a tutti
La tua cabina si trova al ponte 6 poppa nave sul lato destro ed e' circondata da altre cabine. Anche io ho il ristorante n°01 sulla prenotazione, primo turno perche' ho un binbo di due anni, ma non saprei dirti se e' quello di poppa o centrale.
valentina parto anche io il 24 settembre da venezia
Io parto il 25.09, da Bari pero', c'e' un tread aperto nella sezione "incontriamoci a bordo" dove ci teniamo aggiornati per incontrarci a bordo.
Ultima modifica da un moderatore: