PULCINOTTA
Member
scusate
qualcuno è stato nella 2235...
mi spaventa..solo perchè siamo sempre stati a centro nave...
grazie.
qualcuno è stato nella 2235...
mi spaventa..solo perchè siamo sempre stati a centro nave...
grazie.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno,
siamo in tre sulla costa fascinosa I5 cabina 8415.. qualcuno c'è stato consigli.. impressioni.
grazie mille[smilie=sole[1].gif]
Io sono stato nella 8377, che è una esterna e mi sa' sta abbastanza vicina (non ho il piano nave sottomano).Nessuno è stato in questa cabina..sarà rumorosa? si dormirà bene..
Buongiorno a tutti, ho opzionato la cabina 7351 sul ponte 7 zivago.. devo dare conferma entro fine mattinata.. qualcuno sa dirmi se è rumorosa essendo nei pressi degli ascensori? dal piano navi sembra che davanti non vi sia nulla ma non vorrei trovarmi il solito locale di servizio! grazie...
Qualcuno ha modo di postare delle foto delle cabine Interne?
Ho tralaltro notato al ponte 6 la presenza di una serie di cabine centrali più quadrate, come vi sono anche nel mediterranea...qualcuno ha foto anche di quelle o sa dirmi se sono simili a quelle del Mediterranea? Io mi sono trovato benissimo sull'altra nave nelle cabine di forma "inusuale"....
Attendo preziose info...grazie mille
Ma come funziona il cambio di cabina. io ho prenotato per luglio 2013 Costa fascinosa una cabina con balcone sul mare (CLASSIC). potrei avere ancora di meglio allo stesso costo o aggiungendo qualche differenza?
Baronerosso.it, mi pare che oggi ti incontro spesso e allora nè approfitto. mi spieghi meglio cos'è un upgrade e come si fa per ottenerlo?