• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

Partenza del 29 novembre con Fascinosa cabina esterna classic garantita prenotata pochi giorni fa, oggi mi risulta assegnata la 2434, qualcuno sa dirmi se ha difetti?

Salve a tutti partirò il 6 luglio a bordo della Costaa Fascinosa,mi èmestata assegnata la cabina 1279,qualcuno sa dirmi se è in una buona posizione?O se ha qualche difetto? Grazie mille in anticipo

Salve a tutti partirò il 6 luglio a bordo della Costaa Fascinosa,mi èmestata assegnata la cabina 1279,qualcuno sa dirmi se è in una buona posizione?O se ha qualche difetto? Grazie mille in anticipo

Sei in buona posizione, non troppo a prua ma nemmeno centro nave, vicino agli ascensori di prua, perciò con poca strada da percorrere nel corridoio. Il fatto poi di essere ai piani bassi e' un vantaggio, in caso di mare mosso si sente poco , rispetto ad una cabina ai piani alti......:) direi che va bene!
Buona crociera!!

Ho viaggiato nella cabina 2481. Si trova a poppa, proprio sotto la vetrata del ristorante Il Gattopardo

XtqFXE.jpg

Durante la navigazione non si sente troppo rumore, la vibrazione è assolutamente accettabile. Durante la fase di attracco, invece, vibrazioni e rumori sono molto più fastidiosi (una mattina intorno alle 7,30 abbiamo sentito un tonfo metallico che ci ha fatti saltare sul letto).

Tutto sommato la cabina è comoda, a pochi passi dall'ascensore di poppa quindi comoda per ristorante Il Gattopardo e per il lido a poppa e il ristorante al ponte 9, invece è abbastanza lontana da teatro e hall centrale (ma una bella camminata aiuta a smaltire le calorie in eccesso ;) )

Sei in buona posizione, non troppo a prua ma nemmeno centro nave, vicino agli ascensori di prua, perciò con poca strada da percorrere nel corridoio. Il fatto poi di essere ai piani bassi e' un vantaggio, in caso di mare mosso si sente poco , rispetto ad una cabina ai piani alti......:) direi che va bene!
Buona crociera!!

Salve, ho prenotato nr.2 cabine formula roulette partenza 27 luglio costa fascinosa, siccome sono stata sempre ai piani alti, mi potresti gentilmente spiegare la posizione delle cabine sono nr.1359 e la nr.2203 e come si sta? I miei figli e mio marito mi stanno facendo venire l'ansia...grazie di cuore...[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:

Salve, ho prenotato nr.2 cabine formula roulette partenza 27 luglio costa fascinosa, siccome sono stata sempre ai piani alti, mi potresti gentilmente spiegare la posizione delle cabine sono nr.1359 e la nr.2203 e come si sta? I miei figli e mio marito mi stanno facendo venire l'ansia...grazie di cuore...[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[/QUOTE]

La 1359 è al primo piano abbastanza centrale vicino alle scale mentre la 2203 è al secondo piano ed è la prima cabina a prua sarà senz'altro silenziosa ma in caso di mare potresti avere qualche problema

prenotato la 2436. Qualcuno ha notizie?

in particolare essendo una quadrupla avrei 2 domande:

1) i 2 lettini come sono posizionati
2) la cabina è delle stesse dimensioni di una interna doppia oppure è leggermente più grande?

salve leggendo i vari commenti e vedendo la sua esperienza volevo chiederle se saprebbe dirmi la posizione della cabina 7285 che ho prenotato per il 06/10/2015 .Per esperienza so che staro' poco in cabina ma vorrei sapere se e' rumorosa. Grazie

salve leggendo i vari commenti e vedendo la sua esperienza volevo chiederle se saprebbe dirmi la posizione della cabina 7285 che ho prenotato per il 06/10/2015 .Per esperienza so che staro' poco in cabina ma vorrei sapere se e' rumorosa. Grazie

dipende da che vicini avrai .. :-)

no centro nave non dovresti avere problemi , io ci salgo il 23 agosto nella 7283 , ti faro' un resoconto dettagliato .

Guardando il piano nave la cabina ha due letti alti sospesi sopra il matrimoniale.
Le dimensioni sono quelle standard di una cabina interna

:( speravo almeno fossero 4 letti singoli.

Ho visto delle cabine quadruple disposte cosi:

letto a castello __________________ letto a castello

con lo spazio libero nel mezzo e mi sembrano molto più vivibili di quelle con letto matrimoniale con sopra i 2 letti.

sei certa che nella mia c'è il matrimoniale?

se può servire la mia cabina (dal sito) ha 2 cerchi (altri hanno un quadrato ed un cerchio)

Ultima modifica: