Maria Rosaria
Active member
Partenza del 29 novembre con Fascinosa cabina esterna classic garantita prenotata pochi giorni fa, oggi mi risulta assegnata la 2434, qualcuno sa dirmi se ha difetti?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti partirò il 6 luglio a bordo della Costaa Fascinosa,mi èmestata assegnata la cabina 1279,qualcuno sa dirmi se è in una buona posizione?O se ha qualche difetto? Grazie mille in anticipo
Sei in buona posizione, non troppo a prua ma nemmeno centro nave, vicino agli ascensori di prua, perciò con poca strada da percorrere nel corridoio. Il fatto poi di essere ai piani bassi e' un vantaggio, in caso di mare mosso si sente poco , rispetto ad una cabina ai piani alti...... direi che va bene!
Buona crociera!!
Salve, ho prenotato nr.2 cabine formula roulette partenza 27 luglio costa fascinosa, siccome sono stata sempre ai piani alti, mi potresti gentilmente spiegare la posizione delle cabine sono nr.1359 e la nr.2203 e come si sta? I miei figli e mio marito mi stanno facendo venire l'ansia...grazie di cuore...[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[/QUOTE]
La 1359 è al primo piano abbastanza centrale vicino alle scale mentre la 2203 è al secondo piano ed è la prima cabina a prua sarà senz'altro silenziosa ma in caso di mare potresti avere qualche problema
La 1359 è al primo piano abbastanza centrale vicino alle scale mentre la 2203 è al secondo piano ed è la prima cabina a prua sarà senz'altro silenziosa ma in caso di mare potresti avere qualche problema
grazie..secondo te se telefono me la cambiano anche pagando una penale?
prenotato la 2436. Qualcuno ha notizie?
in particolare essendo una quadrupla avrei 2 domande:
1) i 2 lettini come sono posizionati
2) la cabina è delle stesse dimensioni di una interna doppia oppure è leggermente più grande?
nessuno è mai stato in una quadrupla sulla fascinosa?
salve leggendo i vari commenti e vedendo la sua esperienza volevo chiederle se saprebbe dirmi la posizione della cabina 7285 che ho prenotato per il 06/10/2015 .Per esperienza so che staro' poco in cabina ma vorrei sapere se e' rumorosa. Grazie
Guardando il piano nave la cabina ha due letti alti sospesi sopra il matrimoniale.
Le dimensioni sono quelle standard di una cabina interna