Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La tua cabina si trova al ponte 2, sul lato di sinistra della nave, a prua. Sopra di voi c'è il teatro, ma di notte dovrebbe essere abbastanza tranquilla.Buongiorno a tutti....mi e' stata appena assegnata il numero di cabina 2250 con costa Fascinosa...una EP ...mi dite in che posizione e'?
Ciao,
ho prenotato un'interna garantita ed oggi mi hanno assegnato la numero 7337,che ne pensate?potrebbe cambiare ancora (partiamo il 24 settembre)
Nessuno mi sa dire qualcosa sulla cabina 7337 che mi hanno assegnato?grazie
Buongiorno a tutti!! Ho prenotato per la crociera di Novembre, la cabina 8449.. che ne pensate? Qualcuno ci è già stato? Grazie delle vostre risposte!!
salve quado parti a novembre?
buongiorno... parto da Savona il 12 novembre
Io sono alla mia seconda crociera ed avevo acquistato 10 giorni fà, dal sito, una cabina interna basic...ed anche io oggi ho ricevuto la grande sorpresa di una cabina al ponte 6 Tancredi Balcony premium.... la 6356.Con che criterio vengono assegnate le cabine? Io pagato per una interna basic e oggi l'agenzia mi ha contattata dicendomi che mi è stata assegnata una cabina con balcone ponte 6 trancredi. Fortuna o vuol dire che ci sono tantissime cabine vuote?