• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

Buongiorno a tutti!! Ho prenotato per la crociera di Novembre, la cabina 8449.. che ne pensate? Qualcuno ci è già stato? Grazie delle vostre risposte!!

ciao a tutti!
mi è stata assegnata la cabina 1420 ed ho visto che si trova sul ponte 1 IRMA.
Qualcuno di voi può darmi maggiori informazioni su questa cabina? come si sta? c'è il letto matrimoniale?
grazie a chi mi risponderà :D

Buongiorno ragazzi...ho prenotato su Costa fascinosa ed ho avuto la cabina n. 8358, ponte Marlene....qualcuna c'è stato?...com'è?.....io son proprio a corto di notizie, visto che sarà la mia prima crociera!!!!:rolleyes:

Buongiorno a tutti....mi e' stata appena assegnata il numero di cabina 2250 con costa Fascinosa...una EP ...mi dite in che posizione e'?

Buongiorno a tutti....mi e' stata appena assegnata il numero di cabina 2250 con costa Fascinosa...una EP ...mi dite in che posizione e'?
La tua cabina si trova al ponte 2, sul lato di sinistra della nave, a prua. Sopra di voi c'è il teatro, ma di notte dovrebbe essere abbastanza tranquilla.
Un saluto

Inviato dal mio Xperia Z3 usando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
Ieri mi è stata assegnata la cabina 6299, interna premium centro nave. Guardando il piano nave vedo però che è una cabina comunicante, sembra disposta diversamente, forse un po' più grande delle normali...qualcuno c è stato e sa darmi una risposta?
Grazie

Noi partiremo a breve e abbiamo la cabina 8352, una cabina con balcone. Noi siamo 4 più un bambino piccolo (18 mesi) e da costa ci hanno chiesto di firmare una liberatoria con la quale si solleva costa dalla responsabilità dovute al tipo di sistemazione perché con la culla si ridurrà lo spazio effettivo. Ora...considerando che ne abbiamo fatta un'altra a dicembre con la diadema (stessa tipologia di cabina) di liberatorie non ne abbiamo firmate. Forse son più piccole le cabine della Fascinosa? Spero di no

Cabina 1401
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se la cabina 1401 al ponte 1 IRMA è silenziosa o meno? E' la prima volta che sono in un piano così basso, sono un pochini preoccupato.
Grazie

Ultima modifica:
Ciao,
ho prenotato un'interna garantita ed oggi mi hanno assegnato la numero 7337,che ne pensate?potrebbe cambiare ancora (partiamo il 24 settembre)

Nessuno mi sa dire qualcosa sulla cabina 7337 che mi hanno assegnato?grazie

Ciao ....
questa discussione mi sà che si sono tutti irreperibili...
la mia esperienza sù costa Favolosa (gemella di Fascinosa )avendo una cabina al ponte 2 zona poppa,non è stata bella troppe vibrazioni sia in partenza che in arrivo e anche in navigazione quando si doveva correre.
La tua è ponte 7 zona centrale quindi per me sarà tranquilla.
Aspettando un parere anche sulle mie cabine che sono sullo stesso ponte un pò sportate a poppa ti auguro un buon viaggio...

Grazie!In effetti parto fra una settimana ma nessuno si è ancora fatto vivo:Avevo prenotato un'interna garantita basic quindi non mi sembra male questa cabina

Con che criterio vengono assegnate le cabine? Io pagato per una interna basic e oggi l'agenzia mi ha contattata dicendomi che mi è stata assegnata una cabina con balcone ponte 6 trancredi. Fortuna o vuol dire che ci sono tantissime cabine vuote?

Con che criterio vengono assegnate le cabine? Io pagato per una interna basic e oggi l'agenzia mi ha contattata dicendomi che mi è stata assegnata una cabina con balcone ponte 6 trancredi. Fortuna o vuol dire che ci sono tantissime cabine vuote?
Io sono alla mia seconda crociera ed avevo acquistato 10 giorni fà, dal sito, una cabina interna basic...ed anche io oggi ho ricevuto la grande sorpresa di una cabina al ponte 6 Tancredi Balcony premium....:D la 6356.
Ovviamente sono contentissimo ma cosa mi dite su questa cabina...? può essere rumorosa vista la vicinanza agli ascensori?