• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

Io sono alla mia seconda crociera ed avevo acquistato 10 giorni fà, dal sito, una cabina interna basic...ed anche io oggi ho ricevuto la grande sorpresa di una cabina al ponte 6 Tancredi Balcony premium....:D la 6356.
Ovviamente sono contentissimo ma cosa mi dite su questa cabina...? può essere rumorosa vista la vicinanza agli ascensori?

Fai il mediterraneo anche tu nella settimana dall'8 al 15 ottobre?

Io sono alla mia seconda crociera ed avevo acquistato 10 giorni fà, dal sito, una cabina interna basic...ed anche io oggi ho ricevuto la grande sorpresa di una cabina al ponte 6 Tancredi Balcony premium....:D la 6356.
Ovviamente sono contentissimo ma cosa mi dite su questa cabina...? può essere rumorosa vista la vicinanza agli ascensori?
Max13 io avevo la 6379 e mi sono trovato molto bene . Per niente rumorosa

Ciao, le cabine premium sono leggermente più grandi delle classic? Notavo delle differenze dalle foto (divano nelle premium) ma forze mi sbaglio...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Mi sono accorta adesso che la cabina assegnataci è una cabina per disabili. Cosa cambia rispetto a una cabina ordinaria?

Salve a tutti. Dal biglietto online risulta che la cabina che mi hanno assegnato è la 2415 interna, ponte rigoletto. Qualcuno sa dirmi niente? Ma.che stiamo nella stiva della nave? :( mi sembra proprio infossata

Mi sono accorta adesso che la cabina assegnataci è una cabina per disabili. Cosa cambia rispetto a una cabina ordinaria?

le cabine disabili di solito sono un po' più grandi ma sono attrezzate con mancorrenti e simili proprio per facilitare i movimenti di una persona con difficoltà motorie

Anche i miei amici, l hanno scorso, su msc, hanno avuto una cabina per disabili, ma non hanno riscontraTo nessun problema anzi ricordo che era particolarmente spaziosa.

Grazie per le risposte! La mia paura è che si possa allagare il bagno ogni volta che facciamo la doccia, non essendoci il gradino nella doccia

Grazie per le risposte! La mia paura è che si possa allagare il bagno ogni volta che facciamo la doccia, non essendoci il gradino nella doccia

Non c'è pericolo, il bagno delle cabine disabili è enorme e intorno alla doccia ci sono delle grigliette per lo scolo dell'acqua, oltre non va nulla!

Ciao a tutti!!Ogni tanto ritorno sul forum avendo prenotato una nuova crociera per chiedervi consigli!Abbiamo prenotato due cabine interne 9251-9255 qualcuno di voi può dirmi come sono??? Costa Fascinosa!! Grazie

Ultima modifica:
Ciao, dal piano nave, che puoi consultare anche tu dal sito Costa, a mio avviso la posizione è piuttosto buona, sia nel ponte sopra che in quello sotto sono presenti solo cabine. Il quarto letto, come da legenda è alto sopra il divano letto....

Salve... con grande delusione mi hanno appena assegnato la 7205... A parte il fatto che si tratta di cabina disabili con due letti singoli non commutabili in matrimoniale... qualcuno ha idea di come sia questa cabina? non si trovano foto da nessuna parte ne planimetrie... Ho paura che la mia crociera si stia per trasformare in un incubo!
Ovviamente si tratta di una premiun garantita... grossa fregatura!

Ultima modifica: