Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leggendo questo post ne deduco che le singole possono avere l'oblo', pensavo fossero solo interne!
Enrico come mai, visto che è una transatlantica, non hai preso una con balcone?
Avresti potuto goderti un po' di mare.
Miriam aspetta...c’é un pó di confusione...
Come puoi dedurre che le singole siano anche esterne...?
Io ho una interna singola...le esterne mi sembrano tutte doppie da piano nave...
Perché ho preso una interna invece che balcone..?
Un pó come chiedere...perché guidi una panda e non una mercedes
Essenzialmente per una differenza abissale di prezzo, decisamente abissale.
Il mare in 16 giorni penso lo vedró in abbondanza, anche se da altre prospettive...
Come ricordato da qualcuno sopra...sto in cabina davvero lo stretto necessario quindi, nel mio caso, sarebbe stato davvero un inutile spreco di denaro, a maggior ragione visto che sono solo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, qualcuno mi sa dire com’e o ha foto della cabina 7320 della Costa Fascinosa? È una interna Premium ma volevo capire se aveva anche il divano o è di quelle più piccole. Grazie a tutti
I difetti sono: sono posizionate a prua al ponte 11 e di conseguenza si può sentire di più il mare i balconi non hanno la copertura del tetto. Il pregio è che sono silenziosissime e più spaziose.ciao... qualcuno sa dirmi pregi e soprattutto difetti (se ce ne sono) delle cabine balcone samsara al ponte 11 tosca? avrei una mezza intenzione di prenotarne una per la crociera di Pasqua 2019!! grazie in anticipo
È una cabina che si trova a poppa della nave con un letto matrimoniale e due letti alti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In qualche post fa, mi chiedevo se le cabine sotto al self service fossero rumorose. Ecco, sono appena tornato dalla crociera e posso con piacere dire che le cabine sono silenziosissime. Mai sentito un rumore, neanche di giorno. Peraltro trovo che le cabine siano insonorizzate benissimo anche verso le cabine limitrofe e corridoi.
Salve vorrei sapere come vi siete trovati in cabina 1430 o avete preferito cambiarla. GrazieCiao, sono alla mia prima crociera con Costa Fascinosa e mi è stata assegnata la cabina 1430 ponte Irma. Vedo che è il ponte più basso della nave. Speravo in qualcosa di meglio.
Mi sapete dire com'è? Ho chiamato Costa ma non è possibile cambiare se non a pagamento. C'è qualche speranza come mi ha detto l'agenzia di cambiare quando ci si imbarca se ci sono disponibilità? Ho qualche dubbio..... Grazie