• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

Miryam

Well-known member
Leggendo questo post ne deduco che le singole possono avere l'oblo', pensavo fossero solo interne!

Enrico come mai, visto che è una transatlantica, non hai preso una con balcone?
Avresti potuto goderti un po' di mare.
 

ENRICO747

Active member
Leggendo questo post ne deduco che le singole possono avere l'oblo', pensavo fossero solo interne!

Enrico come mai, visto che è una transatlantica, non hai preso una con balcone?
Avresti potuto goderti un po' di mare.

Miriam aspetta...c’é un pó di confusione...
Come puoi dedurre che le singole siano anche esterne...?
Io ho una interna singola...le esterne mi sembrano tutte doppie da piano nave...
Perché ho preso una interna invece che balcone..?
Un pó come chiedere...perché guidi una panda e non una mercedes:)
Essenzialmente per una differenza abissale di prezzo, decisamente abissale.
Il mare in 16 giorni penso lo vedró in abbondanza, anche se da altre prospettive...
Come ricordato da qualcuno sopra...sto in cabina davvero lo stretto necessario quindi, nel mio caso, sarebbe stato davvero un inutile spreco di denaro, a maggior ragione visto che sono solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Miriam aspetta...c’é un pó di confusione...
Come puoi dedurre che le singole siano anche esterne...?
Io ho una interna singola...le esterne mi sembrano tutte doppie da piano nave...
Perché ho preso una interna invece che balcone..?
Un pó come chiedere...perché guidi una panda e non una mercedes:)
Essenzialmente per una differenza abissale di prezzo, decisamente abissale.
Il mare in 16 giorni penso lo vedró in abbondanza, anche se da altre prospettive...
Come ricordato da qualcuno sopra...sto in cabina davvero lo stretto necessario quindi, nel mio caso, sarebbe stato davvero un inutile spreco di denaro, a maggior ragione visto che sono solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ti chiedo scusa, ho male interpretato.
 

DANIELABG

New member
qualcuno ha qualche foto di un'interna quadrupla? c'è spazio per mettere i bagagli? ho due bambini di 4 e 7 anni e sto valutando un'interna, la differenza con balcone è molta e non so se ne vale la pena...
 

cuochina

Member
Ciao a tutti! Sto guardando la cabina con balcone a poppa 6452 (sulla scia). Il sito mi dice che è una cabina con 1-2 posti con letto matrimoniale. Dal piano nave invece tutte le cabine di poppa del ponte 6 (e anche quelle del ponte 8 ) hanno due triangolini che secondo la legenda indicano "2 letti bassi non convertibili in matrimoniale". Qualcuno ha esperienza in merito?
Si è appena liberata e vorrei chiedere il cambio cabina, ma è possibile che io non trovi il letto matrimoniale?! Mi pare strano in una balcone premium... spero riusciate a darmi qualche conferma a breve!
 
Ultima modifica:

slivy

Member
Ciao a tutti quest'estate vorrei partire con la Fascinosa, sono rimaste solo 2 quadruple:la 8377 e la 8211. La prima è centrale ma vicino agli ascensori, la seconda a estrema prua. Quello che più mi spiace è che facendo il giro orario, se ho capito bene, in entrambi i casi mi perderò tutta la vista.. Voi cosa mi consigliate?
 

GHISTE65

New member
ciao,
una domanda per chi ha viaggiato recentemente con Costa Fascinosa:
nelle cabine di Costa Fascinosa ci sono ancora il tavolino ovale e la poltroncina ?

Su Diadema e Luminosa sono spariti

Grazie

Ciaooo
 

Eingel

New member
Ciao a tutti! A -20gg dalla partenza ci è stata assegnata la cabina 1300 ponte Irma. Sono andata sulla mappa della nave e scopro che è un’esterna ma che da didascalia ha 2 letti singoli bassi non convertibili. Ho quindi chiamato (ben due volte) il numero Costa ed entrambe le operatrici mi hanno detto che invece il letto è matrimoniale e che sono stata fortunata perché ho ricevuto un upgrade (da interna ad esterna). Fortunata o sfortunata? Qualcuno è già stato nella 1300?
 

elisa76

New member
Buongiorno, qualcuno mi sa dire com’e o ha foto della cabina 7320 della Costa Fascinosa? È una interna Premium ma volevo capire se aveva anche il divano o è di quelle più piccole. Grazie a tutti
 

marilù

Well-known member
Buongiorno, qualcuno mi sa dire com’e o ha foto della cabina 7320 della Costa Fascinosa? È una interna Premium ma volevo capire se aveva anche il divano o è di quelle più piccole. Grazie a tutti

Il ‘premium’ si riferisce alla posizione migliore della cabina, a seconda delle varie tipologie
Nelle cabine interne non c’è il divano
 
ciao... qualcuno sa dirmi pregi e soprattutto difetti (se ce ne sono) delle cabine balcone samsara al ponte 11 tosca? avrei una mezza intenzione di prenotarne una per la crociera di Pasqua 2019!! grazie in anticipo :D
 

Lella.C.

Active member
ciao... qualcuno sa dirmi pregi e soprattutto difetti (se ce ne sono) delle cabine balcone samsara al ponte 11 tosca? avrei una mezza intenzione di prenotarne una per la crociera di Pasqua 2019!! grazie in anticipo :D
I difetti sono: sono posizionate a prua al ponte 11 e di conseguenza si può sentire di più il mare i balconi non hanno la copertura del tetto. Il pregio è che sono silenziosissime e più spaziose.
 

Sal75

New member
Salve a Tutti, sono un nuovo utente in procinto di partire per la mia prima crociera in assoluto con Costa Fascinosa il prossimo 20 novembre. Siamo in 4, io, mia moglie e due figlie di 16 e 10 anni. Come prima volta ho optato per una cabina interna e mi è stata assegnata la numero 8437, ponte Marlene. Qualcuno, per favore, mi può dare notizie, in proposito, Grazie.
 

Lufo

Member
In qualche post fa, mi chiedevo se le cabine sotto al self service fossero rumorose. Ecco, sono appena tornato dalla crociera e posso con piacere dire che le cabine sono silenziosissime. Mai sentito un rumore, neanche di giorno. Peraltro trovo che le cabine siano insonorizzate benissimo anche verso le cabine limitrofe e corridoi.
 

seggiola

Well-known member
In qualche post fa, mi chiedevo se le cabine sotto al self service fossero rumorose. Ecco, sono appena tornato dalla crociera e posso con piacere dire che le cabine sono silenziosissime. Mai sentito un rumore, neanche di giorno. Peraltro trovo che le cabine siano insonorizzate benissimo anche verso le cabine limitrofe e corridoi.

Confermo, nella mia prima crociera avevo una cabina dietro agli ascensori e accanto al passaggio che portava al lido al ponte 9. Mai sentito alcun rumore!
 

Gramu

New member
Cabina 1430 costa favolosa

Cabina 1430 costa favolosa

Ciao, sono alla mia prima crociera con Costa Fascinosa e mi è stata assegnata la cabina 1430 ponte Irma. Vedo che è il ponte più basso della nave. Speravo in qualcosa di meglio.
Mi sapete dire com'è? Ho chiamato Costa ma non è possibile cambiare se non a pagamento. C'è qualche speranza come mi ha detto l'agenzia di cambiare quando ci si imbarca se ci sono disponibilità? Ho qualche dubbio..... Grazie :)
Salve vorrei sapere come vi siete trovati in cabina 1430 o avete preferito cambiarla. Grazie
 
Top