Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo puoi fare contattando il tuo cabinista il primo giorno di crociera.Ciao a tutti, a giugno partirò per la mia prima crociera. La camera assegnata è una quadrupla interna (6262), con letti separati. Sapete se i letti si possono unire formando un matrimoniale? Grazie mille!
Oggi mi è stata assegnata una cabina interna premium al Ponte Rigoletto. Siamo due adulti e un bambino di due anni. Sapete dirmi come sono disposti i letti? Grazie.
Oggi mi è stata assegnata una cabina interna premium al Ponte Rigoletto. Siamo due adulti e un bambino di due anni. Sapete dirmi come sono disposti i letti? Grazie.
scusate sono trascorsi diversi anni ... ma riparo con fascinosa ho la 9237 vorrei sapete rumorosa la posizione??? grazieHo opzionato la 9296 per una prossima crociera ma mi è sorto un dubbio.
La cabina in oggetto, l'ultima alla sinistra del ponte 9 verso la zona della piscina centrale, dovrebbe avere al suo fianco quelle griglie bianche che si vedono in foto. Saranno mica dei condizionatori? Ovvero, sarà rumorosa come cabina?
![]()
Foto tratta da: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/dc/Costa_Fascinosa_in_Venice_b.jpg
scusate sono trascorsi diversi anni ... ma riparo con fascinosa ho la 9237 vorrei sapete rumorosa la posizione??? grazie
Ciao,
Ho due opzioni... prima crociera, cabina esterna nr 2430 o 2466...
Cosa mi consigliate? La 2466? Ho notato che è angolare...
Grazie!
Ma che numero di cabina hai?
6454
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si trova ad estrema poppa, a me che piace vedere la scia della nave è un'ottima cabina,per vedere il ponte e la cabina devi cercare su google e digita ponte 6 costa fascinosa.
Ok grazie, ma per sapere il piano della nave? Cosa devo cercare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk