Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un esempio: acquisti un'interna garantita e hai la possibilità che ti venga assegnata o la cabina della categoria che hai acquistato o una di categoria superiore e questo è l'upgrade (che non è una certezza, ma una possibilità, o meglio, una speranza).
Vero
Io quando guardo la disponibilità cabine sono le prime che cerco...
Trenta tieni l'opzione e vedrai che non te ne pentirai!
ciao, anch'io parto con favolosa a settembre, il 18 da savona...tu?Ciao a tutti, mi sono appena registrata, parto a settembre con la favolosa. Posso sapere cosa significa "cabina garantita e possibilità di upgrade? e magari come si attivano?Grazie
Ciao sper di esserti d'aiuto... io ho avuto di recente una cabina vicina al teatro.. noi abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo avuto problemi. Solo una sera abbiamo sentito in sottofondo i saluti finali. Ma non davano troppo fastidio, se parlavamo tra noi non sentivamo piu' cosa dicevano! Gli spettacoli coincidono con i turni di cena (chi ha il primo turno va a teatro durante la cena del secondo e viceversa!).Buongiorno a tutti!!
Sono francese e nuova sul forum (mi scuso in anticipo per il mio italiano che non è perfetto! )
Vi spiego il mio "problema" :
Abbiamo prenotato une crociera sul Favolosa dal 16 al 23 ottobre 2015.
Ci hanno assegnato la cabina con balcone classic 6255, ponte 6.
Ho visto che questa cabina era purtroppo posizionata sopra il teatro e quindi ho paura che sia un po' rumorosa per colpa degli spettacoli...
Preciso che saremo in 4 con i nostri figli di 5 e 3 anni e quindi andremo a dormire abbastanza persto...
Fino a che ora durano gli spettacoli?
E cosa ne pensate ?
Qualcuno di voi ha mai avuto una cabina sopra il teatro? C'è molto disturbo con il rumore?
Secondo voi dovrei chiedere un'altra cabina?
Preciso che le cabine balcone classic si trovano soltanto al piano 6, e questa è l'ultima cabina disponibile che si trova nel senso di navigazione (cosa che ci piace perché è bello vedere la costa quando la nave parte del porto...).
In anticipo, vi ringrazio tanto per i vostri consigli che mi aiuteranno tanto!!
A presto!!
Allora, ho richiamato l'agenzia e mi possono proporre un'altra cabina, visto che non c'è più tanta scelta, questa volta completamente all'indietro della nave e sopra a un bar dove si balla...
Mi sa che sarebbe ancora peggio, no? Secondo me fors'è meglio, a questo punto, tenere quella sopra il teatro!!
E tu resta sul nostro forum;-)