maxmax1964
New member
Salve a tutti il 17 settembre parto per la prima volta in crociera con costa favolosa cabina assegnata 7372 ponte 7 boboli vorrei un vostro parere grazie a tutti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ù
io avevo prenotato sempre in agenzia e le ultime 2 volte avuto upgrade..non dipende da quello, in effetti non si sa bene..e cmq io ho avuto cabina a fine agosto , quindi non so neanche se il fatto che ancora non te l'hanno assegnata sia positivo o negativo per upgade. ci vediamo a bordo
Qualcuno ha esperienze di navigazione nelle Mini Suite ?
Sono tutte dislocate ai due estremi di poppa e mi interessava sapere se risentono delle vibrazioni delle eliche che sono perpendicolarmente sotto tali cabine.
Grazie per le risposte.
A poppa in manovra un minimo di vibrazioni si avvertono...ma sono più che sopportabili in cambio dell' impagabile vista che hai.
Sorry, sono stato impreciso nella domanda; intendevo durante la navigazione e specialmente di notte quando si dorme, ovviamente mi riferisco alle eliche di marcia.
Grazie.
in navigazione non si sente nulla
Buongiorno a tutti!
Partirò con Favolosa a fine novembre sulla cabina singola numero 7336 ....qualcuno ha una foto di quella cabina? Grazie !!!
qualcuno ha invece notizie in merito alla 6369?
Avendo avuto un up da Classic a Premium posso avere come privilegio la colazione in camera?
no si ha un up grade di cabina ma non un up grade di trattamenti se vuoi la colazione in cabina devi pagarla.