Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve noi siamo in partenza il 18/09/2015 con costa favolosa con un esterna con oblò a poppa qualcuno ci puo dare qualche info
grazie
ponte 14 babilonia
chiedo scusa ho appena visto che e al ponte 1 o mi sbaglio?
Sono appena sbarcato da Costa favolosa avevo anch'io una cabina premiun con oblò al piano 2 a poppa, cabina molto confortevole l'unico problema si ha all'attracco della nave pechè vibra parecchio in compenso non mettevo la sveglia
riguardo alle cabine comunicanti sono fastidiose? O possiamo stare tranquilli?
Nessuna vista ostruita: è una bella cabina esterna.
Buona crociera!
Grazie! Avevi proprio ragione solo legende metropolitane! Ci hanno assegnato la cabina 1393 esterna classic. Mi potete dare info su questa cabina? per caso ha la vista ostruita? non riesco capire bene dalla piantina! Grazie mille
che numero cabina? io sarò alla 1414Salve noi siamo in partenza il 18/09/2015 con costa favolosa con un esterna con oblò a poppa qualcuno ci puo dare qualche info
grazie
ùCiao a tutti. Noi il 16.09 partiamo con la favolosa da Cagliari abbiamo fatto il web check-in ma ancora il numero della cabina non e stato assegnato. Abbiamo prenotato un interna premium garantita. Ancora niente biglietti...e un buon segno per avere un upgrade oppure no? secondo voi c'entra qualcosa il fatto che abbiamo prenotato con un agenzia on-line il fatto dei upgrade? dei amici mi stavano dicendo che se non prenoti direttamente con costa addio upgrade delle cabine sarà vero secondo voi? aspetto notizie in seguito