Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma se hai la possibilità di cambiare, approfitta per 9280 oppure 9281.
Nei corridoi c'è la moquette non dovresti sentire i passi dei passeggeri, ma se schiamazzano li senti eccome!
Intanto ho chiamato la mia ADV e ho preso la 9269, in questa dovrei essere in teoria al riparo da passaggio da chi viene a prendere ascensori perche' gira prima anche se la tentazione della 9280 o 9281 e' forte in quanto ancora verso il centro e quindi secondo il tuo consiglio piu' a riparo dal mare anche se credo di pochissimo , sono poche cabine prima!!.
Grazie 1000 per i tuoi consigli!
Buonasera. Parto con Costa favolosa il 26 Luglio per i Fiordi. Il pacchetto passpartour non riguarda le crociere al di fuori del Mediterraneo . Qualcuno è a conoscenza di eventuali agevolazioni o sconti per chi volesse prenotare più escursioni durante nel crociere nel nord europa.
Ma la 9259 non l'ho menzionata !
Per evitare equivoci ti allego lo screen
Mi interesserebbe un tuo parere su rumorosita' che mi pare tu hai escluso per la 9269 e se avrebbe dei benefici tangibili o trascurabili per il mare rispetto alle 9241.
Grazie mille
chiedo scusa, non avevo fatto caso alle lettere maiuscole
Ciao a tutti, io ho prenotato una esterna per i Caraibi a gennaio, ho poi sentito la mia consulente Costa e mi ha detto che i prezzi sono molto scesi quindi risparmiando parecchio ho cambiato cabina e mi ha dato una balcone, la 8277. Tutto questo mi e' parso strano, da esterna al ponte 1 a balcone al ponte 8 risparmiandoci pure, comunque...….non avendo pratica dei ponti alti, qualcuno sa com'è questa cabina? Grazie mille per chi rispondera'.
è una buonissima cabina comoda ai servizi e pare fuori dalla confusione.
Buona sera a tutti, a fine settembre partirò con la mia compagna per la nostra prima crociera, abbiamo prenotato una cabina esterna garantita, ci hanno assegnato oggi la 1365 al ponte 1, leggendo la legenda della nave c’e scritto che ci sono 2 letti bassi non convertibili in matrimoniale. Cosa significa? Avremo due letti singoli? Se si... una volta a bordo e possibile chiedere il cambio con una matrimoniale?
Buona sera a tutti, a fine settembre partirò con la mia compagna per la nostra prima crociera, abbiamo prenotato una cabina esterna garantita, ci hanno assegnato oggi la 1365 al ponte 1, leggendo la legenda della nave c’e scritto che ci sono 2 letti bassi non convertibili in matrimoniale. Cosa significa? Avremo due letti singoli? Se si... una volta a bordo e possibile chiedere il cambio con una matrimoniale?