Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve a tutti! sono qui per chiedere consiglio su due cabine che ho prenotato sula costa fortuna per una crociera dell'anno prossimo. i numeri di cabina sono 1214 e 1284. sapete come possono essere per quanto riguarda rumore/ondeggiamenti? grazie mille a tutti!
Ciao.. io sono tornata venerdì scorso.. il bar a ponte 12 è un minuscolo banchetto che durante la mia crociera non è mai stato utilizzato... quindi stai tranquillo...Ciao, ho prenotato una crociera su costa fortuna, cabina esterna ponte 11. Mi é venuto un dubbio atroce: non é che il bar del ponte 12 é fonte di rumore? Mi pare che i bar dei ponti alti la notte siano chiusi.
Buongiorno,
Stamattina mi hanno assegnato la cabina per la crociera che effettuerò il 7 luglio con partenza da Copenaghen "Terre dei vichinghi"
Mi hanno assegnato la cabina: 1400 CAT: EC - EXTERNAL CLASSIC
Vorrei avere informazioni sulla posizione assegnata ed eventualmente consigli
Grazie
Se puoi cambiare ti consiglio di prenderne una a centro nave.. Io avevo una interna al ponte due che si trovava più o meno sopra alla tua e ho notato che nella zona di poppa le vibrazioni sono maggiori rispetto al centro della nave..
E' da sconsigliare per le vibrazioni.. ma se non incontri mare mosso o poco mosso le senti comunque poco le vibrazioni.. Solo un pochino in fase di manovra...Ma la cabina esterna al ponte 1 in estrema poppa e' da sconsigliare? Pregi e difetti? Si riesce a vedere fuori o sono proprio a filo d'acqua?
Scusate per le domande banali ma sono un neofita delle crociere.
Se puoi cambiare ti consiglio di prenderne una a centro nave.. Io avevo una interna al ponte due che si trovava più o meno sopra alla tua e ho notato che nella zona di poppa le vibrazioni sono maggiori rispetto al centro della nave..