Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si sentono meno, certe, vibrazioni.
Ciao a tutti
Ho prenotato su Costa Fortuna una cabina interna premium n 9260 ponte 9
La mia domanda è siamo in 3 adulti come ci si sta??
Buongiorno a tutti ho prenotato una cabina esterna con balcone garantita e mi è stata assegnata la 6351. Vedendo i piani navi sembra proprio sopra al gran bar del salento luogo dove avviene abitualmente l'animazione serale. Qualcuno ha provato questa cabina o qualcuna vicina e mi sa dire qualcosa riguardo alla cabina e ad eventuali rumori o altro? grazie in anticipo a tutti
Ciao a tutti.!!! dal 1 al 18 settembre sarò su costa fortuna.
cabina EP 2230... qualcuno è stato in questa cabina?
sapete dirmi com'è?
ponte due a prua .. é una cabina comunicante..
Si questo me lo hanno detto in adv, ma come rumorosità pe esempio com'è?
"colpi" sulla prua ........rumore di argani, verricelli, Thruster, ancore.
Ciao noi abbiamo prenotato l'interna numero 1280; è la nostra prima crociera, avete qualche informazione da darmi sulla cabina (comodità/rumorosità/presenza frigo bar/percezione del mare mosso)?
Grazie
beh si trova quasi a centro nave.. é un interna classic.. in un attimo sei nella hall centrale.. il frigobar a pagamento si trova in tutte le cabine..
diciamo che dovresti sentir meno le vibrazioni causate dal mare mosso.. quando é mosso si sente in tutta la nave.. ti auguro buon ventoGrazie! quindi anche il mare mosso dovrebbe sentirsi meno ...
diciamo che dovresti sentir meno le vibrazioni causate dal mare mosso.. quando é mosso si sente in tutta la nave.. ti auguro buon vento
che giro fai ??