Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ha ragione l'addetto Costa è una buona cabina posizionata in centro nave, vedrai che ti troverai sicuramente bene.Ciao a tutti, dovrei confermare una prenotazione per il gran tour d'Europa con Costa Fortuna con partenza il 1 Settembre da Amsterdam. Ho scelto una cabina esterna premium , mi è stata assegnata la 2327 al ponte 2. L'addetto del servizio clienti Costa mi ha detto che è una buona posizione essendo centrale e lontana dagli ascensori. Voi cosa ne pensate?
Grazie.
Buongiorno, mi è stata assegnata la cabina 1112, al ponte 11 esterna premium. Se ho capito bene avrò una piccola veranda coperta giusto? Ho fatto una buona scelta?
Nessuno sa aiutarmi??
Grazie mille, non sai quanto mi hai aiutatoVedi a foto del messaggio nr 484 di questo thread: ha una finestra grande fino al pavimento.
Ciao
Cinzia
Buongiorno, mi è stata assegnata la cabina 1112, al ponte 11 esterna premium. Se ho capito bene avrò una piccola veranda coperta giusto? Ho fatto una buona scelta?
Non potevi avere fortuna più grande con una esterna! Sono bellissime le premium su Fortuna.
Stefano
Grazie mille, sono felice di aver fatto un buona scelta... Solo una domanda: l altro giorno leggevo il tuo diario della crociera con Costa magica, praticamente la mia cabina dovrebbe essere uguale alla tua, giusto? Ma praticamente su quel ponte ci sono solo esterne premium giusto?
Ciao Stefano (pure io )
Nessuno sa aiutarmi??
Ottima scelta. Ho più volte riprovato ad ottenere una di quelle cabine,ma pare le diano solo se si viaggia in 4 o in assegnazioni all'ultimo se non occupate precedentemente