Sandro 09
Well-known member
Volevo sapere se questa cabina era più grande delle altre esterne Premium
si è piu' grande,sai una cosa non è una posizione felice,le vibrazioni li si fanno sentire.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Volevo sapere se questa cabina era più grande delle altre esterne Premium
Buongiorno ho prenotato una cabina esterna con balcone garantita su costa Fortuna e mi hanno assegnato la 7208.. Ho visto che é a prua vicino alle suites.. Cosa ne pensate? Difetti particolari? Grazie.. Sono al mio primo intervento sul forum.. ��
Grazie Miryam e Didi per le vostre risposte.. Ma quindi in caso di mare mosso il problema é principalmente il rumore delle onde o si "balla" molto? Partiremo il 19 luglio per mediterraneo.. non so se sia ancora possibile un cambio cabina e se sia il caso di chiederlo.. l'addetta del sito con il quale ho prenotato mi ha detto che siamo stati fortunati come cabina garantita perché é una delle balcone migliore ma non ne sono più così convinta.. Grazie 1000
Buongiorno a tutti!!!
Ho prenotato una crociera con Costa fortuna in partenza per il 2/8. Avevo scelto cabina interna ma oggi mi sono arrivati i fogli per l’imbarco e ho visto che la mia cabina è una esterna 2368. Prima di tutto volevo chiedervi: è possibile? Errore o molta fortuna?? Ultima domanda: qualcuno sa se è una buona posizione?
Grazie mille! Ed ormai è assegnata o c’e Sempre da aspettarsi la sorpresa finale?? Scusami per le mille domande ma non sono molto esperta!
Buongiorno Didi leggendo il tuo post ho notato che hai viaggiato nella cabina 7251, io Venerdi 2 Agosto parto da Genova con la Fortuna e mi hanno assegnato la cabina 7272, avresti qualche foto della cabina in qui hai viaggiato?? Come ti sei trovato??La tua cabina é a estrema prua. Con mare calmo va benissimo, salvo la scomodità di percorrere tutta la nave per andare a mangiare.
Se c'é mare mosso sentirai delle belle botte che fanno le onde contro lo scafo, specie la notte. Se non ricordo male ho viaggiato nella 7251 che é più indietro ma si sentivano bene .
Salve a tutti e buon Ferragosto, ho opzionato una cabina interna la n7323 qualcuno di voi ci ha soggiornato? Ho sentito di molte cabine con problemi e visto che partirò per ferragosto 2020 non penso che ci sarà la possibilità, in caso di rumori, di poter cambiare. Avete cabine interne da voi provate da consigliare? Grazie mille