Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io lo trovavo un buon compromesso viaggiando in 4 le dimensione di quelle esterne sono pari alle balcone se non qualche cm in piu'.
E intanto io ho ricevuto un graditissimo upgrade su Fortuna con partenza 13 Settembre... da interna a esterna con finestra,ponte 2 centro-poppa... sono molto contento...
A dir la verità però non ho mai avuto un’esterna con finestra... solo interne o balcone...
Si trova sotto le cucine,quindi tranquilla in orari notturni credo...
Chi di voi ha provato un’esterna? Si gode di una piacevole vista?
Ciao essendo nuova spero di scrivere bene, parto domani con Costa Fortuna e ci hanno dato la 7235, ho letto commenti negativi relativamente al rumore poichè si trova vicino ad un locale anonimo che farebbe rumore 24h/24h qualcuno ci è stato? Sapete se è vero? Noi abbiamo preso una garantita, a bordo posso chiedere il cambio anche pagando? Grazie
Guarda,non so cosa tu abbia letto ma la posizione è la migliore della nave... sotto e sopra solo cabine...non so davvero dove possano essere i locali tecnici... se di fronte alle suites... per il cambio... potresti farlo solamente salendo di categoria e ti costerebbe uno sproposito... ma comunque al 99% la tua crociera da Genova è sold out...Ciao essendo nuova spero di scrivere bene, parto domani con Costa Fortuna e ci hanno dato la 7235, ho letto commenti negativi relativamente al rumore poichè si trova vicino ad un locale anonimo che farebbe rumore 24h/24h qualcuno ci è stato? Sapete se è vero? Noi abbiamo preso una garantita, a bordo posso chiedere il cambio anche pagando? Grazie
Mi inserisco a distanza di tempo sono un nuovo iscritto. Sapete qualcosa della cabina 6207 sulla Fortuna. È una cabina disabili. Quello che mi preoccupa è che dal piano nave sembra avere un balcone in comune con la cabina affianco. Non c’è un separē come le altre con balcone. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
ciao, se ci dici il numero cabina, possiamo essere piu' precisi...Buongiorno a tutti,
Quest’anno farò la mia prima crociera a bordo di Costa Fortuna ai Caraibi.
Abbiamo prenotato una cabina al ponte 6 a prua, con vista limitata.
Qualcuno mi sa dire quanto la vista è limitata? Eventualmente avete anche foto?
Grazie in anticipo!
Hai qualche foto da mostrare ? Stavo pensando di scegliere La 6432 che è dall’altra parte ed è ugualeCiao a tutti, è tanto che non scrivo ma rieccomi qui!
Chi di voi ha soggiornato sulla Costa Fortuna nella cabina 6440?
È a poppa, sulla scia, per intenderci, centrale. Cosa ne pensate? Grazie!
(non è la prima crociera per me sulla Fortuna, anzi, se devo dare un consiglio la cabina 6459, che mi ha ospitata per due volte, è molto bella)
Scusa, ma ho letto solo ora, spero d'essere ancora in tempo.Hai qualche foto da mostrare ? Stavo pensando di scegliere La 6432 che è dall’altra parte ed è uguale
Hai qualche foto da mostrare ? Stavo pensando di scegliere La 6432 che è dall’altra parte ed è uguale
Cabina 6424 Costa FortunaHai qualche foto da mostrare ? Stavo pensando di scegliere La 6432 che è dall’altra parte ed è uguale
Ciao @stefano92Hai qualche foto da mostrare ? Stavo pensando di scegliere La 6432 che è dall’altra parte ed è uguale