gattopiccolo
New member
Scusate com'e' la cabina 4820 esterna classic la vista e' sempre parziale?
Sono veramente indecisa sarebbe per una mini crociera
Sono veramente indecisa sarebbe per una mini crociera
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
informazioni cabina
ciao a tutti come avrete capito sono nuova nuova....dopo aver letto molte delle vostre discussioni vi reputo le porsone piu fidate a cui chiedere infomazioni.ho gia fatto 2 crociere con costa una in grecia e una negli emirati arabi e questa e stata veramente uno spettacolo!!!!!adesso volevo ancare un po al calduccio e stavo pensando ai caraibi e piu precisamente a quella che parte al 07/12/2013 con costa luminosa e quindi veniamo alla domanda :in agenzia mi hanno simulato la prenotazione assegnandomi la cabina 7201 al ponte smeraldo volevo sapere se qualcuno aveva avuto questa cabina x che da catalogo leggo che ha una vista parzialmente limitata e poi non ho mai avuto una cabina in quella posizione le ho sempre avute abbastanza centrali.grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno ciaooooo
Personalmente mai avuto cabine al ponte 4.
Sulla Luminosa sono stato due volte in entrambi i casi benissimo. Una volta al ponte 1 in interna ed una volta al ponte 5, balcone, ex categoria B3.
Ciao , ho prenotato una cabina garantita interna discovery samsara..... mi sapete dire qualcosa di queste cabine? io so solo che è incluso l'accesso alla spa ma non gli altri privilegi grazie!
Scusa Tommaso,al ponte 1 come sei stato?Rumori del ponte 2 provenienti dal casinò o dai vari bar?
A me sembra sia incluso l'accesso alla SPA ed escluso l'accesso al ristorante.Ciao , ho prenotato una cabina garantita interna discovery samsara..... mi sapete dire qualcosa di queste cabine? io so solo che è incluso l'accesso alla spa ma non gli altri privilegi grazie!
Ciao a tutti. Mi e' stata assegnata oggi la cabina balcone premium 6267 per i Caraibi.
Qualcuno ha qualche informazione da darmi? Non avendo il computer al momento non posso verificarla.
Sarei curiosa di sapere se il balcone e' con le sedie o piu' grande con le sdraio.
sarai leggermente verso prua, dalle dimensioni del bacone dire che sarà con sedie sopra e sotto cabine, quindi non dovresti avere particolari problemi con i rumori...gli ascensori sono un po' lontani
Chiedevo del balcone perche' su Atlantica avevo una cabina balcone con i lettini, davvero comodi. Poi avendo avuto problemi con la cabina siamo stati trasferiti e nell'altra (stessa categoria ovviamente) I'll balcone era leggermente piu' piccolo e con le sedie. Ci siamo rimasti malissimo!!
Il balcone purtroppo è normale...per cui le sdraio sicuramente non ci stanno
Credo tu possa accedere al ristorante chic Samsara.