La76
Active member
Sentirai forse meno il mare , ma si trova esattamente sotto il bancone del bar della piscina centrale ..
che anche di sera è sicuramente più frequentato del lido di poppa...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sentirai forse meno il mare , ma si trova esattamente sotto il bancone del bar della piscina centrale ..
Io me ne sono accorto: avevo la cabina 4409, pagata da b2, ma goduta da minisuite :mrgreen:
L'arredamento è tipico delle suite: grande specchiara dietro al letto con ripiano in granito, abat-jour doppia, boiserie con ripiano in granito e specchiera decorata, bagno dalle dimensioni delle cabine standard ma con il piano lavabo di granito; la dimnensione della cabina era un po' superiore (oltre al letto e al divano c'era una seconda boiserie); il balcone un po' più largo con le sdraio al posto delle sedie.
E il pacchetto ruby (bottiglia di prosecco e canapes all'arrivo, frutta ogni giorno, cioccolatini nelle serate di gala, invito al cocktail vip) compreso ...
Il numero dei cocktail per i crocieristi in genere, varia in base alla durata della crociera: l'anno scorso (11 giorni) ne abbiamo avuto uno: quello di benvenuto; quest'anno due (12 giorni): quelo di benvenuto e quello di arrivederci.
Per i soci Costa Club se ne aggiunge uno: il cocktail del Costa Club (con foto omaggio).
Per chi alloggia in suite, o per chi ha il pacchetto "ruby" (da acquistare o compreso per chi alloggia nelle minisuite), se ne aggiunge un altro ancora: il cocktail vip.
In genere quest'ultimo, dato il numero ristretto di partecipanti, si svolge in una saletta più piccola rispetto al teatro, e il Comandante gira di tavolino in tavolino a scambiare qualche parola coi partecipanti.
ovviamente con la nostra fortuna comprando in formula garantita abbiamo ottenuto il minimo possibile!!!
Cabina N. 5234 Balcone sul mare BC - Classic
com'è?
sas
una balcone classic (soci costa)Comprando cosa? Interna, esterna.....
Leggermente a prua , non hai impedimenti alla vista ,sei lontano dalle scialuppe e nella parte sporgente della nave.una balcone classic (soci costa)
sasa
Salve a tutti,
ho appena prenotato per la luminosa sui fiordi ma sono ancora indecisi sulla sistemazione... Sono partita con una Balcone Premium ma visto che costa un sacco e la differenza con la minisuite non è tantissima non sose è il caso di tenermi la balcone (al ponte 7) o di chiedere già adesso un upgrade alla minisuite. La signorina della Costa mi ha sconsigliato la minisuite perché dice che sono poco più grandi di una balcone, che non danno i privilegi di una suite, e che quindi è inutile pagare di più solo per avere solo un paio di metri quadri in più.
Da quello che ho letto in questo thread però mi sembra che le minisuite non siano poi così "piccole"... insomma, cosa mi consigliate?
Grazie,
Ale.
Siamo stati sulla Luminosa dal 29/06 al 06/07... avevamo una minisuite a poppa al ponte 8 e ci siamo trovati molto bene. Anche noi abbiamo optato per la minisuite perchè la differenza con la cabina Balcone Premium era minima.
Non posso fare il confronto con altre cabine poichè si trattava della nostra prima crociera, ho però scattato una foto della nostra cabina e la puoi vedere nel mio diario di viaggio "Costa Luminosa - Grandi Città del Baltico - 29/06/2013 - 06/07/2013".
Ciao Chiara