Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta... la cabina 1274 ponte 1 com'è? speravo in un upgrade ma
salve a tutti, ci hanno assegnato la cabina 6411 prenotando con il risparmia subito. Sapete darmi notizie su questa cabina? grazie
Senza sapere su che navi avete prenotato, è un po' difficile dare pareri.
Se non hanno sbagliato a postare, si parla di Costa Luminosa. Ma non lo dico io, bensì la sezione dove ci troviamo.
Se non hanno sbagliato a postare, si parla di Costa Luminosa. Ma non lo dico io, bensì la sezione dove ci troviamo.
Salve!
Questa sarà la mia prima crociera, alla pronotazione volevo una cabina interna con finestra ma allo stesso prezzo mi hanno proposto una con balcone. Mi hanno assegnato la cabina 8342 sul ponte 8. Cosa ne dite? Ci sarà rumore?
Ho prenotato la suite 8300 della Luminosa x la crociera ai Caraibi di gennaio da Miami
Qualcuno é già stato in questa suite? Ho letto che si sconsiglia il ponte 8 xché é sotto piscina e bar ma qualcuno che é stato in una cabina su qsto ponte puo' dirmi se é davvero stato disturbato?
Il servizio con il maggiordormo x chi lo ha provato com'é? Ne vale la pena? é utile?
Secondo me va presa senza farsi tanti problemi ;-)
Fra un balcone al ponte 8 ed un'esterna al ponte (immagino) 2, al solito prezzo, non ci sono paragoni secondo me!
Notizie sul ponte 4???
Mi sono spigata male, volevo una cabina con finestra ma allo stesso prezzo mi hanno proposto una cabina con balcone la 8342. Volevo sapere se è una cabina rumorosa visto che è nel ponte 8.
Ho viaggiato sulla Deliziosa, gemella della Luminosa, al ponte 4 cabina 4208 risulta a prua e si sentivano i rumori degli ormeggi sia in arrivo che i partenza, per il resto niente da dire buona la visuale