• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Luminosa

marajp

New member
Ho prenotato la suite 8300 della Luminosa x la crociera ai Caraibi di gennaio da Miami
Qualcuno é già stato in questa suite? Ho letto che si sconsiglia il ponte 8 xché é sotto piscina e bar ma qualcuno che é stato in una cabina su qsto ponte puo' dirmi se é davvero stato disturbato?
Il servizio con il maggiordormo x chi lo ha provato com'é? Ne vale la pena? é utile?
 

natalibera

New member
ciao a tutti!! qualcuno sa darmi consigli su com'è la cabina 5369 ponte avorio costa luminosa categoria bc classic con balcone? è in ottima posizione?
 

Black Mamba

New member
Buongiorno, partirò con mio marito e le mie bambine di 2 e 5 anni il prossimo 24 ottobre sulla Verde Lime - Costa Luminosa. Mi hanno appena assegnato la cabina BC Classic n. 4214, ponte 4 Agata. Speravo in un upgrade ma con quello che l'ho pagata in effetti avevo poce speranze. Spero che la cabina non sia in una brutta posizione. Così a primo impatto mi viene da dire che sia un po' in basso per essere un balcone...
Grazie a tutti!
 

Vane199

New member
Salve!
Questa sarà la mia prima crociera, alla pronotazione volevo una cabina interna con finestra ma allo stesso prezzo mi hanno proposto una con balcone. Mi hanno assegnato la cabina 8342 sul ponte 8. Cosa ne dite? Ci sarà rumore?
 

Chiara77

Member
Salve!
Questa sarà la mia prima crociera, alla pronotazione volevo una cabina interna con finestra ma allo stesso prezzo mi hanno proposto una con balcone. Mi hanno assegnato la cabina 8342 sul ponte 8. Cosa ne dite? Ci sarà rumore?

Cabina interna con finestra???? Sono io che non capisco???

Ho prenotato la suite 8300 della Luminosa x la crociera ai Caraibi di gennaio da Miami
Qualcuno é già stato in questa suite? Ho letto che si sconsiglia il ponte 8 xché é sotto piscina e bar ma qualcuno che é stato in una cabina su qsto ponte puo' dirmi se é davvero stato disturbato?
Il servizio con il maggiordormo x chi lo ha provato com'é? Ne vale la pena? é utile?

Noi siamo stati nella cabina 8401. Non abbiamo avuto alcun problema di rumore per il bar o per la piscina, però considera che siamo stati sul mar Baltico e, date le tempreature, la piscina non era usata....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vane199

New member
Mi sono spigata male, volevo una cabina con finestra ma allo stesso prezzo mi hanno proposto una cabina con balcone la 8342. Volevo sapere se è una cabina rumorosa visto che è nel ponte 8.
 

Trenta

New member
Secondo me va presa senza farsi tanti problemi ;-)

Fra un balcone al ponte 8 ed un'esterna al ponte (immagino) 2, al solito prezzo, non ci sono paragoni secondo me! :)
 

simotour

Active member
Ho viaggiato sulla Deliziosa, gemella della Luminosa, al ponte 4 cabina 4208 risulta a prua e si sentivano i rumori degli ormeggi sia in arrivo che i partenza, per il resto niente da dire buona la visuale
 

Chiara77

Member
Mi sono spigata male, volevo una cabina con finestra ma allo stesso prezzo mi hanno proposto una cabina con balcone la 8342. Volevo sapere se è una cabina rumorosa visto che è nel ponte 8.

Ah, ok!
Comunque non mi porrei il problema del rumore e accetterei sicuramente la cabina con balcone..... Potersi godere la navigazione dal proprio balcone, stando comodamente seduti, è una esperienza unica!
 

Black Mamba

New member
Ho viaggiato sulla Deliziosa, gemella della Luminosa, al ponte 4 cabina 4208 risulta a prua e si sentivano i rumori degli ormeggi sia in arrivo che i partenza, per il resto niente da dire buona la visuale

Grazie, la partenza si avvicina, sono più tranquilla!! Avevo il dubbio che il ponte 4 fosse un po' troppo basso. Ad esempio sulla NCL al ponte 4 c'erano solo interne e oblò, e pure al ponte 5. I balcoini credo partissero dal ponte 6 (o 7).
Spero di non trovare ilmare mosso perché ho letto che a prua si sente di più.
In ogni caso NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!

@Chiara

Ma dici che anche a fine ottobre ci si gode il balcone?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vane199

New member
No infatti....ho prenotato quasi 5 mesi fa e non esitai neanche un attimo! Dissi subito di sì! Solo che leggendo ero curiosa di sapere se era rumorosa o no...ma accetto tutto ovviamente! Da un balcone pagata come un interna non mi potrei mai lamentare! eheheh!!!
La partenza ora si avvicina....la mia prima crociera e non vedo l'ora!
 
Top