Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Marisa, a meno che tu non vada a dormire in cabina alle 21,00, come ti hanno esattamente detto, non avrai alcun disturbo nè avvertirai i rumori dovuti alla vicinanza del teatro
Non so se é il tema giusto peró vedo qualcosa di negativo sulla Luminosa.
Tutti i tipo di suite portano al massimo 3 persone. Ci sono tante famiglie come minimo composta da 4 componenti.
Vediamo se sono sul giusto o c ´é ancora la speranza che qualch´uno mi dica che ci sono suite per 4 persone.
Un saluto.
Ciao a tutti, mi è stata assegnata la cabina 4260 ponte agata con vista ostruita, qualcuno di voi a qualche foto? non vorrei rimanere deluso di questo cabina ostruita grazie.
Non so se é il tema giusto peró vedo qualcosa di negativo sulla Luminosa.
Tutti i tipo di suite portano al massimo 3 persone. Ci sono tante famiglie come minimo composta da 4 componenti.
Vediamo se sono sul giusto o c ´é ancora la speranza che qualch´uno mi dica che ci sono suite per 4 persone.
Un saluto.
anche a me interessa sapere se c'e' il 4 letto io ho dovuto prenotare 2 cabine, adiacenti, una panorama e una balcone vicina, ma non ci sono letti a castello????