Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie per il consigio
grazie per il consigio.
Nel contratto vi è scritto Gooo1 categoria balcony tariffa All inclusive/de luxe Perla promo escursioni. Al momento della prenotazione questa tariffa prevedeva la scelta della cabina. La consulente però mi disse che non vi erano problemi che la cabina sarebbe stata uguale o addirittura migliore di quella acquistata. La nave ora non ha nessuna cabina disponibile dovrei aspettare qualche disdetta
Ho chiesto infatti di proporre delle garantite disponibili ma mi hanno detto che non era possibile. Quindi deduco che la cabina acquistata non esiste ancora.
Comunque ti assicuro che non ho avuto nessun risparmio costo cabina 4412 euro per 2 adulti e un ragazzo perciò mi sento presa in giro.
Il prezzo include 150 euro per i trasferimenti e l'assicurazione. Solo la crociera costa circa 4100 euro
Indubbiamente il prezzo è alto ma tenete presente che COLLY sta viaggiando in tre persone con ferragosto a bordo, e questo se lo fanno pagare profumatamente. Sicuramente una settimana prima o dopo il prezzo sarebbe stato molto diverso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk