fam.Verderio
New member
Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla 7344 o simili? L'ho scelta perché sembra più spaziosa delle altre ma ora mi viene il dubbio che nasconda qualche brutta sorpresa...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
interna premium a ponte 7 estrema poppa che ne dite? una cosa sicura ce al 6 ci sono cabine e al 8 ci sono cabine quindi niente rumori di aree comuni
interna premium a ponte 7 estrema poppa che ne dite? una cosa sicura ce al 6 ci sono cabine e al 8 ci sono cabine quindi niente rumori di aree comuni
Qualcuno ha viaggiato nella cabina 1201?
Ditemi che non è così male come sembra
Altra botta di c..o, come per la Mediterranea.
Stavolta da Balcone Premium ci hanno dato un upgrade in Panorama Suite, la 8374.
Dite che si sentiranno tanto i rumori dal lido sovrastante?
Se vai a dormire presto, 22/22,30 , qualcosa potresti sentire, ma come ti ha già risposto Rodolfo, dopo quell'ora il teatro è vuoto e non dovreste aver problemi di quel genere.Buongiorno a tutti. Partirò il 28 aprile. Mi è stata assegnata la cabina 4229 Balcone Classic (avevo prenotato una interna garantita). Si trova proprio sopra il teatro. Secondo voi sarà rumorosa?
Grazie