• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa neoRiviera

vittogc

New member
Maria, tu cos'hai prenotato? sono indeciso tra due esterne (ma comunicanti non esistono) e una suite ma la differenza di prezzo è notevole.
 

capitanmonviso

Active member
Le suite quadruple sono la suite, panorama suite e grand suite (o almeno, quando ho prenotato per neoRiviera mi dava dsponibilità per queste categorie)
 

Bravo72

New member
Ho diverse foto della mini suite, nel pomeriggio le carico. Bisogna per forza passare da siti di hosting o si possono caricare direttamente dall'hard disk?
 

Bravo72

New member
foto.JPG

foto2.JPG
 

mariaefiglio

Active member
invece solo belle e interessanti
certo la cabina per essere anche solo una mini suite sembra proprio piccola
di altro cosa ci puoi fare vedere?
siamo curiosissimi di questa nave
 

Bravo72

New member
invece solo belle e interessanti
certo la cabina per essere anche solo una mini suite sembra proprio piccola
di altro cosa ci puoi fare vedere?
siamo curiosissimi di questa nave

La mini suite come dimensioni è paragonabile ad una esterna con balcone in navi come Magica, Fortuna, Serena e simili. Nel bagno, al posto della classica doccia con tenda c'è una vasca con un cristallo nella zona docciatore. Nella penultima foto si vede la cabina armadio, che è risultata essere comodissima e sufficientemente capiente per le esigenze di due persone in crociere di 7-9 giorni. Dietro la specchiera dell'ultima foto ci sono alcuni ripiani e la cassaforte. Ho dato uno sguardo veloce alle esterne con finestra e alle interne (alcune erano aperte per le pulizie dopo lo sbarco degli ospiti) ed erano molto più piccole.
Se avete altre curiosità chiedete pure, ben felice di rispondervi se posso.
 

Barbara70

Member
dalle foto che hai messo mi sembra uguale a quelle della Msc Sinfonia. Comunque a me è piaciuta molto, specie la cabina armadio!
 

mariaefiglio

Active member
grazie mille per la disponibilità
io ho prenotato un esterna nono ponte, centrale, siamo due amiche e penso che riusciremo ad adattarci anche perché è una crociera caduta dal cielo e tutto quello che è di più nella vita..............
 

Bravo72

New member
Ma ti risulta che le mini suite siano solo per tre persone o anche quattro?

Guarda, nella nostra non c'era fisicamente il posto per il terzo letto, figurati per il quarto. Non so se qualche altra mini suite sia più grande o abbia i letti a scomparsa nelle pareti, ma ne dubito. Non ho provato a vedere se il divanetto potesse essere trasformato in letto però.
 
Ultima modifica:

Bravo72

New member
Forse è possibile adattare il divanetto come terzo letto ma, almeno in quella dove ero io, non c'era spazio per un letto tradizionale.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Io non ho viaggiato con NeoRomantica ma un mio amico e sua moglie nel 2013 hanno fatto le capitali del Nord Europa e mi ha detto che i sono sia il ristorante Club e pure il ristorante Samsara o si sbaglia lui o forse ti sei confusa con Neoriviera, ciao.

Io parlavo di neoRiviera... riferendo quanto era stato detto da altri sull'esistenza di un ristorante Club... se poi non c'è... ringrazio Mavi per l'opportuna precisazione.
 
Top