Ecco vedi Maurizio ci stavo arrivando, ho chiesto sulla nave che mi venisse cambiata, ma non potevano perché era tutto pieno, l'ho fatto presente a Costa, così tanto per perché lo so che non avrei concluso niente, ma rispondono come hai risposto tu.
La mia questione "La minima non è garantita" sta nel fatto che mancano delle cose essenziali per noi, un armadio sufficiente, entrare nel letto da persone civili, il comodino con lampada per non svegliare magari di notte chi ti sta accanto, una toilette dove poter mettere e tuoi effetti personali ecc. che non sapevo mancassero, altrimenti non sarei neanche partito. Non ho approfittato poi dell'opzione "soddisfatti o rimborsati" perché sarei dovuto scendere a Ibiza e lasciare le mie figlie sulla nave o accollarmi io le loro spese.
Se scrivo questo è perché altri utenti del forum sappiano quali sono le condizioni delle cabine dei disabili doppie adattati a matrimoniale, che non hanno niente a che fare con le cabine "normali", e come ha scritto GiannaB se non va bene per me figuriamoci per chi sta in carrozzina.
Poi non parliamo della rumorosità, mancanza di privacy... quello è "normale".