Titolo o non titolo ... quello che importa di questo thread sono i contenuti ... ovvero in definitiva il rischio di beccarsi una pessima cabina matrimoniale che di matrimoniale non ha niente. Un conto è venderla ad un disabile con un accompagnatore ed un altro ad una coppia. Pur non essendoci mai stato ... anche io solitamente abbinavo il concetto cabina disabili = cabina più comoda. Ma devo appurare che così non è e che ci sono cabine H improponibili per una coppia.
Contrattualmente avrà ragione Costa, ma quasto non basta ad assolvere la compagnia che ha avuto ancora una volta un comportamento pessimo il cui unico fine non è altro che riempire la nave all'inverosimile, fregandosene del fatto che al 99% il cliente sarebbe stato insoddisfatto ... perchè sfido chiunque a dire che quella cabina gli sarebbe andata bene. Devo dire che Costa sta perdendo sempre più punti ... nella mia classifica personale.
Un ringraziamento a Luigi per questa testimonianza.
Forse, se avresti voglia di spiegarti meglio a chi non ha afferrato ... ... ...
Perche' un conto è venderla a persone o altre ? Il cliente insoddisfatto non è pur sempre 1 cliente o in quella cabina certi clienti (sempre 2 ... ) riescono a mettere la loro biancheria perche' la loro origine[ è tale da potersi ritenere soddisfatti di quell'armadio ? Se vengono uniti i letti per Luigi lo fanno anche per i disabili che lasciano la sedia fuori o non necessitano di sedia , quindi la cosa non cambia per nessuno.