Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho appena saputo il numero della mia cabina ponte 8 camogli n 8031, guardando sul piano nave la posizione non mi sembra il massimo...troppo vicina agli ascensori...o sbaglio? Voi che ne pensate?
grazie e poi sono così felice di partire che starei bene anche in un ripostiglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:La tua cabina è un'interna 1 ma io non la trovo male...
Non comunica con nessu'altra cabina, quindi ti eviti possibili rumori dei "vicini", sta in corrispetivo degli ascensori di prua quindi il teatro lo raggiungi subito e la comodità di avere anche l'ascensore vicinissimo!
Io sarei invece contenta, a me piace come posizione
Io parto domani da Bari, avevo una interna garantita e mi hanno assegnato una esterna con balcone al ponte Panarea (9120 categoria I10). Speriamo bene! È la prima volta che ho una cabina con il balcone
direi che è un'ottima cabina,la differenza varia dall'altezza del ponte e nella posizione della stessa,in poche parole,piu' alta la cat.migliore dovrebbe essere la cabina,dico dovrebbe perchè a volte una cat 1 per qualche circonstanza puo' essere migliore di una cat 4_5 perchè magari piu' silenziosa.che ne pensate della cabina 9097 categoria 10 ponte 9? Non ho ben capito la differenza delle categorie delle cabine...
che ne pensate della cabina 9097 categoria 10 ponte 9? Non ho ben capito la differenza delle categorie delle cabine...