bellissimo itinerario,complimenti per la scelta!cabina 10104.... finalmente ho il numero, dopo un po' di attesa, crociera fiordi +capitali del nord con partenza il 17 giugno da kiel!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bellissimo itinerario,complimenti per la scelta!cabina 10104.... finalmente ho il numero, dopo un po' di attesa, crociera fiordi +capitali del nord con partenza il 17 giugno da kiel!!!!!
allora al momento della prenotazione avevamo scelto una cabina interna al ponte 8, 9 mesi dopo quando siamo andati a ritirare i bglietti abbiamo avuto la bellisssima sorpresa di avere avuto l'upgrade (cabina 12158: esterna con balcone)io l'upgrade l'ho ottenuto pur avendo prenotato circa 9 mesi prima a un prezzo scontato (circa 15% sconto agenzia). Avevo prenotato un interna cat1 al ponte 8 e ho avuto un'esterna con balcone al ponte 12.
Incredibile! Ma questo avviene prima che ti diano il numero di cabina? bisogna fare qualcosa? Io ho prenotato, ma ancora non mi hanno dato nemmeno il numero di prenotazione... mi hanno solo detto che la compagnia ha accettato la prenotazione
Sono stato sulla Magnifica a settembre, il ponte era il Panarea, cabina a poppa (stupenda, fra l'altro) la riga in mezzo al balcone c'è anche sul deck plan del Panarea ma agli effetti pratici in realtà non c'è niente sul balcone. Tieni solo conto che la larghezza del balcone nel deck plan rispetta quella effettiva del balcone stesso, quindi quelli del ponti 8 e 10 sono più grandi di quelli ai ponti 9 ed 11.Ho prenotato ieri la mia crociera su Magnifica e come cabina abbiamo scelto un'esterna con balcone a poppa, ponte Ischia. Sul piano nave, però, per le esterne di poppa a quel ponte c'è una sorta di riga in mezzo al balcone... cosa significa? Il balcone è più piccolo?
Sono stato sulla Magnifica a settembre, il ponte era il Panarea, cabina a poppa (stupenda, fra l'altro) la riga in mezzo al balcone c'è anche sul deck plan del Panarea ma agli effetti pratici in realtà non c'è niente sul balcone. Tieni solo conto che la larghezza del balcone nel deck plan rispetta quella effettiva del balcone stesso, quindi quelli del ponti 8 e 10 sono più grandi di quelli ai ponti 9 ed 11.
Saluti
Come avevo scritto ho prenotato una crociera con MSC per il 17 Febbraio. Parto con Magnifica verso Israele e Grecia. Ho prenotato con formula SuperBingo a fine Ottobre quando c'era la promozione speciale per 4 giorni. Oggi mi hanno assegnato la cabina: 9148, esterna con balcone di categoria 10 al Ponte 9 Panarea! Sono strafelice! La crociera ha un costo veramente basso, l'itinerario è affascinante e la cabina è perfetta! MSC mi ha fatto un bel regalo di Natale!
Puoi vedere nel virtual tour
http://www.msccrociere.it/virtual-tour/MSC-Poesia/Virtual-tour-MSC-Poesia.aspx
Devi fare cabin, poi cabin for disabled people (è un'esterna, ma le dimensioni e la configurazione è uguale all'interna).
Mi sembra che i letti non si possano proprio unire. Però la cabina è proprio grande