• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

E69

Member
ben tornata,io saro' invece a prua sempre al ponte 12.partiro' il 10 giugno ,aspettiamo il tuo diario.sono curiosa su come ti sei organizzata sopratutto a barcellona
 

hermione78

New member
Ciao, a Barcellona ho preso un'escursione, Giro Panoramico e shopping, ma solo ed esclusivamente perchè ero sola e avevo voglia di fare MontJuic, Passeig de Gracia con Casa BAttlò, la Sagrada Familia e avere tempo libero sulla Rambla, dove ho fatto una passeggiata, allungando fino al Barrio Gotico e alla Boqueria. Poi sono tornata con la navetta MSC, gratuita per chi aveva acquistato l'escursione, che fermava al World trade center dopo la statua di Colombo
Se siete in due o più ci si muove benissimo con taxi o bus del porto, io a Barcellona ero già stata a dicembre e avevo visto Parc Guell e lo Stadio Camp Nou, tra le altre cose.
Nel diario scriverò di più, ora sono proprio OT. :)
Il ponte 12 per me è stato una buona scelta: la vista dal balcone era stupenda, e non si sentivano rumori, non so se al 13 sotto il buffet sarebbe stato lo stesso.
 

E69

Member
si avevo letto che purtroppo saresti partita da sola,ti auguro sinceramente che a presto potrai rifare un'altra crociera con persone a te care.scusa ot
 

giasai87

New member
Ciao a tutti io partirò il 27 da napoli ho preso una vista mare ma mi hanno dato un upgrade camera con balcone numero 8104 sapete dirmi com'è come Posizione? E se secondo voi è un ottimo upgrade? Grazie!!!!
 

albacom

Well-known member
Ciao a tutti io partirò il 27 da napoli ho preso una vista mare ma mi hanno dato un upgrade camera con balcone numero 8104 sapete dirmi com'è come Posizione? E se secondo voi è un ottimo upgrade? Grazie!!!!

Sei verso prua vicino ascensori.......la posizione non è male... comunque da esterna a balcone è un ottimo upgrade!!;)
 

hermione78

New member
Ciao, direi che è andata benissimo, da vista mare a balcone :)
La cabina 8104 mi sembra in buona posizione, verso prua ma non all'estremità, vicino all'ascensore.
Al ponte 7, sotto il tuo, ci sono tanti bar, il piano superiore del teatro, alcuni negozi.
La Fantasia è stupenda, io non mi stancavo mai di girarla, sembravo alla prima crociera :)
 

E69

Member
Ai mie compagni di crociera hanno assegnato la 9028,l'ultima a prua interna e dalla piantina c'è a fianco un altra stanza senza n. è una di servizio ?devono preoccuparsi?
 

Sandro 09

Well-known member
Ai mie compagni di crociera hanno assegnato la 9028,l'ultima a prua interna e dalla piantina c'è a fianco un altra stanza senza n. è una di servizio ?devono preoccuparsi?

credo di no,dovrebbe o potrebbe essere una cabina riservata a qualcuno dell'equipaggio.
 

MarBor

Member
Grazie Maria Rosaria, nei prossimi giorni farò un piccolo diario.
...
...
... molto gradevole e luminoso.

Ottimo, aspetto il Tuo diario, da parte mia le esperienze su MSC Fantasia sono state nella 11007 con vetrata chiusa a prua e 11038 con balcone, la prima spaziosissima la seconda meno ma più che sufficiente per due persone... per la prossima non ho ancora avuto conferma del numero della cabina...

A leggerti presto,
Marco
 
Il 1 luglio con mia moglie e mia figlia partiremo con MSC Fantasia e ci hanno assegnato la cabina 9213,spero sia in buona posizione. Ho controllato sul piano nave,è di fronte agli ascensori ma non conoscendo la Fantasia non so com'è....
 

albacom

Well-known member
Il 1 luglio con mia moglie e mia figlia partiremo con MSC Fantasia e ci hanno assegnato la cabina 9213,spero sia in buona posizione. Ho controllato sul piano nave,è di fronte agli ascensori ma non conoscendo la Fantasia non so com'è....

Fantasia ha delle belle cabine.... come avrai visto la tua e a poppa hai la comodità che prendendo l'ascensore in salita arrivi subito al buffet e scendendo al ristorante;)
 

IreV91

New member
Buongiorno a tutti!!! Mi è stata assegnata la cabina esterna con balcone 12093 e dalla planimetria ho notato che è l'ultimissima cabina nella parte rientrata verso prua. Il balcone sembrerebbe molto grande il che è sicuramente positivo, ma non vorrei che ne perdessero la visuale e la luminosità dato che da un lato c'è la 12089 con il relativo balcone... Qualcuno è stato in cabine in questa posizione o sa dirmi qualcosa in più al riguardo? Grazie mille!!!!
 

Roby17568

New member
ciao! Anche noi abbiamo una esterna quadrupla...come posso vedere le tue foto? E' tanto piccola? abbiamo 2 ragazzi di 12 anni e partiremo il 21/8 da genova...per loro prima esperienza ;-))
 
Top