crociera
Active member
Ciao. Mi hanno opzionato la cabina 9240 quadruppla con balcone. E' propria l'ultima. Che ne pensate?
Ottima posizione, a poppa raggiungi velocemente buffet e ristoranti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao. Mi hanno opzionato la cabina 9240 quadruppla con balcone. E' propria l'ultima. Che ne pensate?
Buonasera a tutti
Dopo 6 anni dalla crociera fiordi e capo nord con Costa, dovremmo riuscire a partire nuovamente
Avremmo scelto un giro del mediterraneo con MSC Fantasia in partenza il 25/9 da Genova
Non sono rimaste molte cabine disponibili, e in verità la maggior parte sono a prua o a poppa.
Avremo con noi per la prima volta in nave la bimba, che compie tra poco 5 anni.
Io opterei per una 10053, l'ultima più o meno centrale.Potre.bbe però non essere più disponibile
In alternativa c'è un ponte 11 molto a prua (11015-11037) 0 molto a poppa (11234 e altre accanto ma molto vicine agli ascensori)
Chi mi aiuta?
Grazie!
Ma dalla foto sempra che il balcone non ha le vetrate ma lamiera piena. Qualcuno mi può dare conferma?
Io alla fine l'ho cambiate con una al piano 8 ma con il vetro, avendo due bimbe con la lamiera non vedrebbero nulla.
Ti fanno annullare senza penali?
Eravate in cabina garantita ? anche io preontato a luglio una settimana a febbraio negli Emirati , secondo la mia ADG se c' è di mezzo un biglietto aereo si perde abbastanza in caso di rinuncia, comunque la mia cabina ancora risulta in garantita.