• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • crocieristi.it

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

infatti,la 9050 è l'ultima con il parapetto in vetro da li in poi acciaio,le cabine sono identiche che dirti 400 eurozzi son tantini io ci farei un pensierino per risparmiarli.
 
CABINA 10173 MSC FANTASIA IN ANGOLO...

CABINA 10173 MSC FANTASIA IN ANGOLO...

Ciao qualcuno di voi è stato nella cabina 10173 di msc fantasia?
Ho notato che è in "angolo", sapete dirmi com'è? (l'unica cosa che so è che è FANTASTICA esperienza)
grazie!
 
Io sono appena tornata da una crociera sulla nave MSC FANTASIA dove avevo la cabina 10153 con veranda, quindi molto vicina alla sua, le cabine sono tutte molto belle, la visuale della veranda talvolta è limitata a destre o a sinistra dai bordi delle cabine più esterne, ma si tratta di poca cosa, in quanto sono tutte ben posizionate.
Si goda la sua cabina senza remore, che tra l'altro mi pare sia esposta meglio della mia, che già era magnifica. In tutta sincerità le dico che la nave è così piena di attrattive e passatempi che in cabina ci starà quanto basta per riposare, o poco più..[smilie=pon_pon[1].: BUONA CROCIERA !!!
 
Io sono appena tornata da una crociera sulla nave MSC FANTASIA dove avevo la cabina 10153 con veranda, quindi molto vicina alla sua, le cabine sono tutte molto belle, la visuale della veranda talvolta è limitata a destre o a sinistra dai bordi delle cabine più esterne, ma si tratta di poca cosa, in quanto sono tutte ben posizionate.
Si goda la sua cabina senza remore, che tra l'altro mi pare sia esposta meglio della mia, che già era magnifica. In tutta sincerità le dico che la nave è così piena di attrattive e passatempi che in cabina ci starà quanto basta per riposare, o poco più..[smilie=pon_pon[1].: BUONA CROCIERA !!!
grazie mille x la risposta!![smilie=occhiolino_:
 
ho fatto una foto che mostra l'esatta posizione della cabina, ma non riesco ad inserirla. Vorrei mandartela per farti vedere.
 
Bisogna avere all'attivo 50 messaggi nelle aree pubbliche del forum che concorrono al conteggio.....trovi spiegato tutto nella netiquette.
 
buongiorno a tutti! Ho saputo che la mia cabina sarà la 9050, esterna con balcone, e siccome ho la nonnina con me spero che il parapetto sia di vetro in maniera tale da goderci una bella vista dal terrazzino; a marzo sulla orchestra ho avuto una cabina esterna con balcone situata a poppa ponte 9 con un balcone enorme: ma è vero che in queste laterali è più piccolo? Grazie!
 
ho guardato delle foto e ho contato le cabine del ponte 9,prendila con le molle,ma la tua dovrebbe essere proprio l'ultima cabina con il parapetto in vetro.
 
Confermo, la 9050 gode di un'ottima vista! Se il tempo sarà clemente, nonnina potrà bearsi di fantastici panorami dal balcone...
 
Ciao a tutti. Volevo sapere siccome mi hanno assegnato la cabina 8104 con balcone volevo un po sapere com'era come posizione e sopratutto per la vista... grazie mille in anticipo...[smilie=occhiolino_:
 
Tornata venerdì dalla crociera con Fantasia: la mia cabina era la 12188, balcone Fantastica a poppa, l'ho trovata comodissima, bella e ben arredata.
Mi è dispiaciuto lasciarla. Pur essendo comunicante, non era rumorosa, poi, trovandosi in mezzo a due ponti cabine la mattina si poteva dormire benissimo fino a tardi, anche grazie alla buona abitudine di MSC di non effettuare annunci con l'altoparlante in continuazione :D
 
Tornata venerdì dalla crociera con Fantasia: la mia cabina era la 12188, balcone Fantastica a poppa, l'ho trovata comodissima, bella e ben arredata.
Mi è dispiaciuto lasciarla. Pur essendo comunicante, non era rumorosa, poi, trovandosi in mezzo a due ponti cabine la mattina si poteva dormire benissimo fino a tardi, anche grazie alla buona abitudine di MSC di non effettuare annunci con l'altoparlante in continuazione :D

Bentornata Hermione ...io partirò il 3 giugno e avrò la 12226 ... sono contenta di sentire che ti sei trovata bene , aspetto tue dritte e un eventuale diario di viaggio ^^
 
Grazie Maria Rosaria, nei prossimi giorni farò un piccolo diario.
Credo di ripetere l'esperienza con Fantasia. Piccolo particolare forse stupido: le cabine ai ponti 12 e 13 sono arredate sui toni del dorato come testiera del letto e moquette, e rendono l'ambiente molto gradevole e luminoso.
 
Tornata venerdì dalla crociera con Fantasia: la mia cabina era la 12188, balcone Fantastica a poppa, l'ho trovata comodissima, bella e ben arredata.
Mi è dispiaciuto lasciarla. Pur essendo comunicante, non era rumorosa, poi, trovandosi in mezzo a due ponti cabine la mattina si poteva dormire benissimo fino a tardi, anche grazie alla buona abitudine di MSC di non effettuare annunci con l'altoparlante in continuazione :D

Ben tornata.. spero che prossimamente ci farai un bel diario... cosi ne approfitto per attingere informazioni per la mia partenza ad Agosto;)
 
Grazie Maria Rosaria, nei prossimi giorni farò un piccolo diario.
Credo di ripetere l'esperienza con Fantasia. Piccolo particolare forse stupido: le cabine ai ponti 12 e 13 sono arredate sui toni del dorato come testiera del letto e moquette, e rendono l'ambiente molto gradevole e luminoso.

Bene... io sarò proprio al ponte 12 estrema poppa .......bella notizia:D
 
Top