Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie mille x la risposta!![smilie=occhiolino_:Io sono appena tornata da una crociera sulla nave MSC FANTASIA dove avevo la cabina 10153 con veranda, quindi molto vicina alla sua, le cabine sono tutte molto belle, la visuale della veranda talvolta è limitata a destre o a sinistra dai bordi delle cabine più esterne, ma si tratta di poca cosa, in quanto sono tutte ben posizionate.
Si goda la sua cabina senza remore, che tra l'altro mi pare sia esposta meglio della mia, che già era magnifica. In tutta sincerità le dico che la nave è così piena di attrattive e passatempi che in cabina ci starà quanto basta per riposare, o poco più..[smilie=pon_pon[1].: BUONA CROCIERA !!!
ho fatto una foto che mostra l'esatta posizione della cabina, ma non riesco ad inserirla. Vorrei mandartela per farti vedere.
magari!!sei gentilissima...non se puoi mandarmela in privato!!o ti scrivo la mia mail[smilie=pon_pon[1].:
Tornata venerdì dalla crociera con Fantasia: la mia cabina era la 12188, balcone Fantastica a poppa, l'ho trovata comodissima, bella e ben arredata.
Mi è dispiaciuto lasciarla. Pur essendo comunicante, non era rumorosa, poi, trovandosi in mezzo a due ponti cabine la mattina si poteva dormire benissimo fino a tardi, anche grazie alla buona abitudine di MSC di non effettuare annunci con l'altoparlante in continuazione
Tornata venerdì dalla crociera con Fantasia: la mia cabina era la 12188, balcone Fantastica a poppa, l'ho trovata comodissima, bella e ben arredata.
Mi è dispiaciuto lasciarla. Pur essendo comunicante, non era rumorosa, poi, trovandosi in mezzo a due ponti cabine la mattina si poteva dormire benissimo fino a tardi, anche grazie alla buona abitudine di MSC di non effettuare annunci con l'altoparlante in continuazione
Grazie Maria Rosaria, nei prossimi giorni farò un piccolo diario.
Credo di ripetere l'esperienza con Fantasia. Piccolo particolare forse stupido: le cabine ai ponti 12 e 13 sono arredate sui toni del dorato come testiera del letto e moquette, e rendono l'ambiente molto gradevole e luminoso.