• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine su Preziosa

Sandro 09

Well-known member
consiglio anch'io in base alle mie esperienze e conosco bene quel tipo di navi,e per quanto molto soggettivo,non cambierei il balcone per qualche cm. in piu di cabina,quindi 12028 senza dubbio.
 

andspelta

New member
Beh tra cabina Aurea suite grande con vetrata panoramica e cabina Aurea più piccola ma con balcone...

Io personalmente non avrei dubbi: cabina Aurea con balcone tutta la vita, per respirare il profumo del mare come e quando vuoi... anche in pigiama se vuoi...

Colazione in camera sul balcone....

Ecc.

Certo la differenza di prezzo però è davvero notevole... perciò qui devi valutare tu l'aspetto economico.

Resto a disposizione per indicazioni o consigli.

Comunque la Preziosa è una nave pazzesca!!!

In Aurea poi.... sei nel burro per tutta la vacanza!!!

Andrea
 

Crociato

New member
Beh tra cabina Aurea suite grande con vetrata panoramica e cabina Aurea più piccola ma con balcone...

Io personalmente non avrei dubbi: cabina Aurea con balcone tutta la vita, per respirare il profumo del mare come e quando vuoi... anche in pigiama se vuoi...

Colazione in camera sul balcone....

Ecc.

Certo la differenza di prezzo però è davvero notevole... perciò qui devi valutare tu l'aspetto economico.

Resto a disposizione per indicazioni o consigli.

Comunque la Preziosa è una nave pazzesca!!!

In Aurea poi.... sei nel burro per tutta la vacanza!!!

Andrea
Eheh praticamente la pensi come la mia donna.
Lei già immagina colazione e tutto in camera.
Sono contento che mi hai reso ancora più felice sulla tipologia aurea con l esempio del burro.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ettore74

New member
Io se dovessi scegliere prenderei la Suite, ma è una scelta del tutto personale dettata da due motivi:
Il primo è di principio, perché devo pagare di più una cabina di categoria inferiore.
Il secondo perché il balcone è bellissimo paragonato ad un'interna, ma paragonato ad una suite panoramica a prua ... non so
Non ho mai viaggiato in quelle particolari Suite e forse la mia scelta è anche dettata dalla curiosità...;)
 

andspelta

New member
Eh eh caro Crociato... è proprio così!

In Aurea sei davvero al top!!!

È una tipologia di trattamento che ti fa vivere una crociera di alto livello e molto completa!

Una differenza grandissima rispetto alle esperienze Bella e Fantastica.

Ciao ciao.

Andrea
 

Crociato

New member
Raga le mie preghiere sono state ascoltate e stanotte non ci ho dormito sopra al punto da non vedere lìora di bloccare la camera ora alle 8
si sono liberate 3 yatch club suite:15010-15014-16021!
Io ho preso la 15010 [smilie=isola[1].gi: !!!
O erqa meglio la 16021 del ponte 16?


HC6fcvlh.jpg
 

Miryam

Well-known member
Perbacco Crociato, che scelta!!!!!

Al tuo rientro vogliamo un bel Diario (con la lettera maiuscola) con una bella descrizione della nave con annessa cabina:D
 

ffcinzia

Member
Ciao,
hai fatto un'ottima scelta.....
Io ho viaggiato l'anno scorso nella 15022....e tra poco più di un mese viaggerò nella 15014.
Veramente una bellissima vacanza....adesso che proverai l'esperienza Yacht Club.....non riuscirai più a prenotare una cabina diversa....
Buona vacanza....
 

Cino74

Member
Buonasera Adams, la cabina con Balcone esperienza Bella che hai prenotato è sicuramente in un'ottima posizione nella nave, le dimensioni rispetto a balconi di esperienza superiore o della stessa in ponti inferiori sono sicuramente minori... Visto che siete in due il problema è relativo. Per quanto riguarda il conoscere altri che partiranno con Voi, dovresti verificare cronologicamente nella sezione "Incontriamoci a Bordo" se la Vostra partenza è stata già inserita da altri Utenti, in caso negativo potrai inserirla Te avendo cura di seguire per il titolo le istruzioni ivi riportate nel riquadro colorato in alto...;)

Approfitto della Vs. Esperienza per chiederVi lumi sulle 10254/10258. Avevamo due balcone con esterna di dimensione ridotta in esperienza bella e abbiamo optato per un upgrade in poppo con esperienza fantastica.. non tanto per l'esperienza (non ci aggiunge molto) ma perché attirati dalla cabina in poppa.. leggendo sul forum mi è venuto qualche dubbio..qualcuno sa darmi opinioni in merito? :)
 

uizzi

Member
crociato ciaoo...
saremo anche noi su quella nave con quella partenza...diciamo che adesso hai prenotato il top dei top...
unico neo secondo me, rischi un po' di autoescluderti dalla vita della nave perche lo yacht club ha tutti i servizi della nave di tipo "riservato", ma insomma il trattamento e il massimo che puoi avere

noi saremo in balcone aurea...e come diceva qualcuno in precedenza, sei nel burro tutta
a vacanza...abbiamo provato l'anno scorso e quest'anno appena abbiamo trovato offerta ci siamo rifiondati.

sono ancora disponibili le cosiddette suite aurea al ponte 9: secondo me non valgono la pena perche sono pochissmo oiu frandi della balcone e la vetrata non apribile e altamente penalizzante...
sempre meglio una cabina con balcone: esci e ti godi i tuoi momenti in totale liberta...io adoro le partenze dal mio balconcino...

buon mare...e magari ci si incontra:)
 

albacom

Well-known member
Approfitto della Vs. Esperienza per chiederVi lumi sulle 10254/10258. Avevamo due balcone con esterna di dimensione ridotta in esperienza bella e abbiamo optato per un upgrade in poppo con esperienza fantastica.. non tanto per l'esperienza (non ci aggiunge molto) ma perché attirati dalla cabina in poppa.. leggendo sul forum mi è venuto qualche dubbio..qualcuno sa darmi opinioni in merito? :)

Per me la cabina a poppa è il massimo preferibilmente ponte alto , scia ........panorama... che vuoi di più
 

Crociato

New member
crociato ciaoo...
saremo anche noi su quella nave con quella partenza...diciamo che adesso hai prenotato il top dei top...
unico neo secondo me, rischi un po' di autoescluderti dalla vita della nave perche lo yacht club ha tutti i servizi della nave di tipo "riservato", ma insomma il trattamento e il massimo che puoi avere

noi saremo in balcone aurea...e come diceva qualcuno in precedenza, sei nel burro tutta
a vacanza...abbiamo provato l'anno scorso e quest'anno appena abbiamo trovato offerta ci siamo rifiondati.

sono ancora disponibili le cosiddette suite aurea al ponte 9: secondo me non valgono la pena perche sono pochissmo oiu frandi della balcone e la vetrata non apribile e altamente penalizzante...
sempre meglio una cabina con balcone: esci e ti godi i tuoi momenti in totale liberta...io adoro le partenze dal mio balconcino...

buon mare...e magari ci si incontra:)
Ti ringrazio tantissimo per la tua esperienza e la tua preziosa dritta.
Io so che da quest anno e dalla nostra crociera chi è yatch club può bere gratis ovunque.
Comunque il fatto di essere con la nostra privacy l' ho vista come una comodità perché è il nostro viaggio di nozze, nonché prima crociera, e stare rilassati era il nostro scopo.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

albacom

Well-known member
Ponte troppo alto, balcone troppo piccolo.. leggevo di rumori ed eliche..di tramonti mancati.. di separee in lamiera.. :) comunque sono curioso di provarla ^_^[/QUOT

Di solito i balconi di poppa sono quasi al doppio delle altre cabine, le uniche lamiere sono i divisori tra due balconi, per i rumori delle eliche si sentono solo in manovra non in navigazione ........
 

Cino74

Member
Ponte troppo alto, balcone troppo piccolo.. leggevo di rumori ed eliche..di tramonti mancati.. di separee in lamiera.. :) comunque sono curioso di provarla ^_^[/QUOT

Di solito i balconi di poppa sono quasi al doppio delle altre cabine, le uniche lamiere sono i divisori tra due balconi, per i rumori delle eliche si sentono solo in manovra non in navigazione ........

Si al 10piano sono oltre tre volte. 11 m contro i 3 scarsi dei balconi standard! Sono proprio curioso di vivermeli, sperando che prendano abbastanza sole..
 

uizzi

Member
Ti ringrazio tantissimo per la tua esperienza e la tua preziosa dritta.
Io so che da quest anno e dalla nostra crociera chi è yatch club può bere gratis ovunque.
Comunque il fatto di essere con la nostra privacy l' ho vista come una comodità perché è il nostro viaggio di nozze, nonché prima crociera, e stare rilassati era il nostro scopo.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
e allora crociato...direi che con lo yacht club hai fagto bingo :)
 

Albisabi

New member
Ciao a tutti sono nuova e spero di non fare grossi errori. Ho bisogno del Vostro aiuto. Farò una crociera questa estate sulla Preziosa, e mi è stata assegnata la cabina 8233 sul ponte 8. Vi prego ditemi se è tanto rumorosa. Grazie mille a tutti in anticipo
 

massimilianob

Well-known member
Buongiorno

Ho prenotato per la partenza del 8 ottobre 2018 da genova. la cabina è la 15031, dal piano nave vedo che è più corta ma più larga delle altre, pare essere posta vicino a delle scale e stando a quanto leggo sul medesimo piano nave dovrebeb essere dotata di un divano letto singolo. vorrei sapere, da chi ha esperienza in merito se:

- Per divano letto singolo si intende un divano in cui si sta seduti in due ma che si apre a penisola con un solo letto oppure è una poltrona? Avevamo pensato io e mia moglie che tale soluzione sarebbe perfetta per nostra figlia, che al momento del imbarco avrà poco meno di 5 anni.
- La cabina è una buona posizione o è un po' più sfavorevole? Parlo di un eventuale rumorosità proveniente dal corridoio. La vista sul mare immagino sia buona.
- Dimensioni ed accessibilità dei balconi in questo settore sono migliori rispetto alle cabine con balcone poste nei ponti inferiori? (prua, poppa e angoli eslcusi)

Grazie sin d'ora per le risposte.
 

Massi1974

Well-known member
Perdonatemi se non ho letto tutti i mess precedenti e so che è gia stato detto il altre discussioni, noi abbiamo prenotato una interna/bella garantita su Preziosa per settembre ci hanno assegnato ieri una interna/wellness al ponte 13, le cabine sono uguali credo ma confermate che i privilegi wellness non fanno parte dell upgrade? La wellness costa il doppio quindi ne sono quasi certo ma vorrei una conferma in questo senso, grazie molte..
 
Top