interistamai!!!
New member
io intendevo dire che la sardegna , a quanto vedo , è conosciuta in tutto il mondo per io mare , ed una gita al mare del sud ripeto del sud , non quello del nord di porto cervo , palau e roba simile ,potrebbe far cambiare idea a quei turisti nordisti e , magari dare un pò di forza economico-turistica (spero si dica così) al sud , considerato che a olbia (che ha in programma 2 scali di italiane , msc lirica o sinfonia e uno di costa marina) ha un buon afflusso di turismo verso il mare , considerato bellissimo , anche se a me come sardo non piace , altro infatti , mi sembra proprio deturpato da tutti quegli yatch , provate a cercare foto di villasimius o tuerredda!
a dimenticavo , sapete l'unico scalo che ricordo di una msc a cagliari qual'è? quello nella volta in cui la melody era stata assalita dai pirati , scalando per uno scalo di emergenza! la costa invece è venuta due volte lo scorso anno con la marine per via della compagnia paquet croisieres!!!! non con italiania ma francesi! lo stesso nel 2011 verrà una volta con dei francesi!
FACCIAMOCI SENTIREEE!!!!
a dimenticavo , sapete l'unico scalo che ricordo di una msc a cagliari qual'è? quello nella volta in cui la melody era stata assalita dai pirati , scalando per uno scalo di emergenza! la costa invece è venuta due volte lo scorso anno con la marine per via della compagnia paquet croisieres!!!! non con italiania ma francesi! lo stesso nel 2011 verrà una volta con dei francesi!
FACCIAMOCI SENTIREEE!!!!
Ultima modifica: