fandelmare
New member
Era ora che si scoprisse Cagliari e mi rammarico che lo si faccia quasi come un ripiego. La città ed i dintorni meritano certamente di essere visitati. Un saluto ai Cagliaritani ed a tutti i sardi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che nave ti dirotta??? spero cagliari ti piacerà!Veramente bella questa foto!
Anch'io sarò "dirottato" a Cagliari dalle 13 alle 18. In un periodo di tempo così breve, cosa mi consigliate di fare?
Veramente bella questa foto!
Anch'io sarò "dirottato" a Cagliari dalle 13 alle 18. In un periodo di tempo così breve, cosa mi consigliate di fare?
...se non fai escursioni un giro fra viaRoma La Marina e se hai fiato puoi arrivare anche al quartiere storico ( castello). Altrimenti fatti indicare dov'è piazza del Carmine, a due passi dal porto, e prendi il trenino che fa il giro del centro storico. Comunque in corrispondenza degli arrivi delle navi ci sono anche i classici pulmini turistici che fanno un giro ampio, toccano anche la spiaggia del Poetto.....
...bella passeggiata....strano comunque non funzionasse......avrà avuto dei problemi....ma veramente la fermata è li a due passi...tentare non nuoce......Ciao, due settimane fà il trenino non era in funzione, a piedi fino al castello e ritorno.
Dino
...bella passeggiata....strano comunque non funzionasse......avrà avuto dei problemi....ma veramente la fermata è li a due passi...tentare non nuoce......
...si bella notizia ma come si fa a prenotare se non si sa quanto dura?Buona notizia per i sardi!
Costa Crociere consentirà da Cagliari anche lo sbarco e l'imbarco (limitatamente al perdurare dei disordini in Egitto ovviamente).
Davvero niente male!
...si bella notizia ma come si fa a prenotare se non si sa quanto dura?
ma che fastidio mi dà che non ci segnano sul catalogo 2012 quelli della costa!
Un mio amico agente mi ha inviato questa E-mail:
COSTA CROCIERE
Costa Magica
Imbarco e sbarco a Cagliari
Partenza ogni lunedi dal 4 Aprile al 9 Maggio.
Ciao, sei sardo?
Se si, ti chiedo se per raggiungere Genova hai utilizzato la Tirrenia oppure la Grimaldi.