Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai ribadito il concetto che avevo espresso, la penso esattamente come te.Purtroppo il problema dell sovraffollamento diventera’ sempre piu’ evidente e non solo per Santorini, ma anche per altri porti e posti, con il gigantismo delle navi.
Inevitabile ed innegabile…
Cosa sono ormai 8-9 mila passeggeri? Un paio di navi….
E specialmente per Santorini che senso avrebbe aumentare le capacita’ tecniche dello scalo, come le lance per il trasbordo oppure costruire una seconda funivia (se ne discute qui tanto) quando una volta arrivati su’ devi andare poi a gomitate…
Scalerà a Messina in sostituzione di Siracusa solamente il 17 Giugno.Anche io avevo prenotato la crociera con Divina del 23 Giugno da Civitavecchia e, a seguito del cambiamento , ho preferito cambiare itinerario, ma adesso si dice che salta anche Siracusa e verrà sostituita con Messina, è vero?
No Costa Pacifica, ad oggi, scalerà normalmente a SantoriniScusate sapete dirmi se anche la pacifica di Costa annullerà Santorini perché non riesco a trovare nulla in merito
Grazie
Santorini, sembra, salti dalla partenza del 23 giugno al 2 settembreIo ho prenotato il 9 settembre ma sul sito della mia prenotazione è presente Santorini invece il 2 settembre non è disponibile Santorini, così è anche per altre date, può essere che ci sia lo scalo a Santorini in base alla data e non è fisso per tutte le date?
Vedo altre date disponibili compreso di Santorini, 15 luglio, 22 luglio, 29 luglio, 5 agosto eccSantorini, sembra, salti dalla partenza del 23 giugno al 2 settembre
Forse MSC è riuscita a ripristinare la tappa o deve ancora aggiornare il sito; nel comunicato della compagnia si parlava di quelle date, speriamo bene alloraVedo altre date disponibili compreso di Santorini, 15 luglio, 22 luglio, 29 luglio, 5 agosto ecc
La concorrenza deve esistere sempre... anzi adesso con le varie acquisizioni dei grandi marchi è purtroppo sempre menoora che c'è ancora concorrenza... spero non si arrivi mai al punto che una compagnia, qualunque essa sia, possa avere il monopolio del mercato, almeno su alcune fasce di clientela. la qualità offerta sarebbe sicuramente inferiore!
Perché ormai il cliente vale meno di zero come in tante situazioni e questa è solo la conferma.....quanto meno potevano fare un upgrade gratuito di cabina o benefit a chi ha confermato l'itinerario modificato, ma loro considerano stare mezza giornata in più a mikonos un privilegio unico, anzi una fortuna.....o almeno così te la vogliono fare passare.Grazie, meno male....chissà perché..