• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Capodanno su Diadema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inconcepibile.
Su Royal e Ncl ebollitore e bustine in quantità sempre disponibili in cabina.
Piccole cose. .. ma proprio perché piccole... fanno molto riflettere.

Intossicazione alimentare non penso, forma virale piuttosto. ne sono stata colpita anche io. Sono stata male due giorni, con vomito e febbre. Poi mia figlia ha contratto l'influenza, poi a catena appena arrivate a casa anche io e mia madre. NOn ne siamo ancora fuori. In infermeria e alla reception (mia figlia ha necessitato di sedia a rotelle per l'uscita perchè stava male) ci hanno confermato che sulla nave c'erano parecchi persone malate, sia tra gli ospiti che tra il personale, con forme virali.
D'altra parte, molti dei miei conoscenti hanno avuto o hanno ora l'influenza senza essere stati in nave...
Ed e' normale che un virus si diffonda in un ambiente chiuso, con moltissime persone concentrate...stavolta siamo state sfortunate. In altre tre crociere natalizie eravamo state bene. Va messo in conto. Secondo me sono perniciosi gli ascensori, molto affollati. Ma mia figlia e mia madre non possono fare le scale, per motivi diversi...
Come ho scritto in altro post, quello che non va bene è il non poter ricevere cibo adatto in cabina, in caso di malattia.
Io comunque in estate su Diadema tornerei. La poppa è stupenda. Io al ristorante Fiorentino ho mangiato benissimo. Buono il buffet, ma manca la pizza al taglio e manca l'acqua calda, cosa veramente fastidiosa. Chiudere gli erogatori non è una bella politica.

Ohhhh cavoli cominciano le critiche .. Partirò il 30 gennaio con diadema ....l'unica cosa che mi fa rimanere delusa per la colazione buffet.. Con c'è la colazione internazionale"??? Mi preoccupa tantissimi a me e a tutta la mia famiglia, per noi è il pranzo principale...

2 euro per una bustina di camomilla quando con meno ci compri la scatola è davvero allucinante...però non ho capito perchè non te l'ha fatta il bar...mai visto vendere solo la bustina e poi dire "arrangiati"...

Inconcepibile.
Su Royal e Ncl ebollitore e bustine in quantità sempre disponibili in cabina.
Piccole cose. .. ma proprio perché piccole... fanno molto riflettere.

Io su Navigator il bollitore non lo avevo.....ma avendo i despenser aperti la cosa non mi ha turbato....

Io su Navigator il bollitore non lo avevo.....ma avendo i despenser aperti la cosa non mi ha turbato....

Olivia, neanche io lo avevo su Navigator ad Agosto 2012.
L'ho avuto nella crociera di capodanno su Mariner a dicembre 2014.

2 euro per una bustina di camomilla quando con meno ci compri la scatola è davvero allucinante...però non ho capito perchè non te l'ha fatta il bar...mai visto vendere solo la bustina e poi dire "arrangiati"...
Chiarisco
Mia moglie non era in splendida forma, pertanto aveva bisogno di un qualcosa di caldo.
Il bar l'ha faceva ma non voleva che portassi in camera bollitore e tazza, anche rassicurandolo che a breve avrei riportato il tutto mi fu detto che non si poteva. A me non da fastidio il pagamento di un servizio dato dal bar (se me lo da), ma pagare 2€ + il 15% per il servizio mi sembra eccessivo dato che il barista ha solo aperto una scatola e dato una bustina.
Come detto l'acqua calda non l'ho pagata, forse avendo una cabina premium se ordinavo il tutto al room service non pagavo nulla,chissà. La mattina dopo a colazione ho "acquistato" due/tre bustine di the e altrettante di camomilla da tenere in camera.

Ohhhh cavoli cominciano le critiche .. Partirò il 30 gennaio con diadema ....l'unica cosa che mi fa rimanere delusa per la colazione buffet.. Con c'è la colazione internazionale"??? Mi preoccupa tantissimi a me e a tutta la mia famiglia, per noi è il pranzo principale...
La colazione internazionale c'è solo nel ristorante, che però ha orari meno elastici del buffet (oltre le 9:30 se non sbaglio non va).

Olivia, neanche io lo avevo su Navigator ad Agosto 2012.
L'ho avuto nella crociera di capodanno su Mariner a dicembre 2014.

Stessa tipologia di cabina? Io su Navigator ero in interna.... Magari dipende dal tipo di cabina... Anche su Diadema mi pare che in alcune tipologie di cabine il bollitore c'è.... Comunque 2 euro una camomilla è una vergogna... Ma se ci pensiamo bene... Un tea al bar a terra quanto lo paghiamo?

.... Comunque 2 euro una camomilla è una vergogna... Ma se ci pensiamo bene... Un tea al bar a terra quanto lo paghiamo?

il problema per me sono i 2 euro per la SOLA bustina...gli avessero servito il tea sarebbe stato un discorso diverso...ma della bustina in se (di cui per altro puoi fare "scorta" al mattino al buffet) senza acqua calda non te ne fai nulla...è una presa in giro!

il problema per me sono i 2 euro per la SOLA bustina...gli avessero servito il tea sarebbe stato un discorso diverso...ma della bustina in se (di cui per altro puoi fare "scorta" al mattino al buffet) senza acqua calda non te ne fai nulla...è una presa in giro!

...assolutamente d'accordo...non avrebbero neanche dovuto dargliela... scusate ma al Room Service la camomilla non si può chiedere? E se si quanto costa? Non ho mai usato il room service ignoro i prezzi. Ma mi ripeto...la chiusura dei despencer è vergognosa.

Ciao anch'io partiro' il 30 da la speziacon la mia famiglia e genitori

io ho dovuto usare il room service perchè non stavamo bene.
Avevamo una Premium, tuttavia abbiamo pagato 2 euro per avere un the in cabina la sera.

...assolutamente d'accordo...non avrebbero neanche dovuto dargliela... scusate ma al Room Service la camomilla non si può chiedere? E se si quanto costa? Non ho mai usato il room service ignoro i prezzi. Ma mi ripeto...la chiusura dei despencer è vergognosa.
Room service dove è ......

io ho dovuto usare il room service perchè non stavamo bene.
Avevamo una Premium, tuttavia abbiamo pagato 2 euro per avere un the in cabina la sera.

Beh sempre meglio dei 2 euro per una bustina .... La classe premium non da il room service gratis ma la colazione in cabina gratis....

Beh sempre meglio dei 2 euro per una bustina .... La classe premium non da il room service gratis ma la colazione in cabina gratis....
però dal sito Costa per la Diadema:
"Le Cabine Premium, privilegiate per migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina e il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24). "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.