Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una piccola domanda: oltre a lamentarci nel forum, in quanti di noi, oltre al questionario che "costa" manda on-line, scrivono di queste cose
che io chiamo "odiosi dispetti" direttamente a "costa crociere"?
perchè non era previsto nella lista del room service
A colazione al buffet del Corona Blu trovi tutto quello che vuoi, come pure al buffet a pranzo. Anche la cena della sera al Fiorentino è impeccabile come cibo e servizio. Il problema è chiudono il buffet alle 15.30, pertanto non è usufruibile per coloro che rientrano in nave dopo tale orario. Vedere molti ospiti ( me compreso ) rientrare nella nave definita la " Regina del Mediterraneo " muniti di panini, frutta, bottigliette d'acqua e quant'altro per uno spuntino fa un certo effetto.
Cosa intendete chiuso buffet alle 15 ,30????
.... Sulle altre crociere costa , si chiudevano ,ma riaprivano con i focacce pizza (si ora la pizza è a pagamento ) verdure insalatone ...poi verso le 17,00 Chiamata ora del the Mi confermate...
Room service, credo ti portino tutto ma sempre a pagamento anche l'acqua?
La classe premium non da il room service gratis ma la colazione in cabina gratis....
Cosa intendete chiuso buffet alle 15 ,30????
.... Sulle altre crociere costa , si chiudevano ,ma riaprivano con i focacce pizza (si ora la pizza è a pagamento ) verdure insalatone ...poi verso le 17,00 Chiamata ora del the Mi confermate...
Room service, credo ti portino tutto ma sempre a pagamento anche l'acqua?
Ciao, non capisco perché li chiami "odiosi dispetti". Ad opera di Costa? Non penso proprio che Costa voglia fare dei dispetti ai suoi clienti. Sta facendo delle scelte commerciali che per molti clienti (soprattutto quelli che fanno paragoni con gli anni passati) non sono condivisibili. Ha sicuramente messo in conto di scontentare questi clienti, e diversi li perderà magari, ma saranno rimpiazzati da altri nuovi che, allettati dal prezzo, dall'italianità del prodotto ecc. sceglieranno Costa per le loro vacanze. E ci saranno anche altri clienti come me che, pur se scontenti, ritornano su Costa perché sulla bilancia pesa anche il prezzo, almeno fino al quando il buon prezzo non giustificherà più la sensazione di non essere più soddisfatti come prima.
Dici di far presente a Costa, di scrivere. Personalmente ho molta fiducia nel questionario, credo davvero che Costa, forse più di noi, sappia cosa ci piace e come reagiremo ai vari cambiamenti che introduce. Figurati se non sa che eliminare l'acqua, la pizza, la colazione internazionale al buffet ci lascerà quantomeno perplessi. E' che tutto ha un prezzo. Certo, vorrei provare la Neo Collection, ma viaggio con un minore, a volte due, non credo sia un prodotto adatto a loro.
Sceso ieri dalla Diadema , ero io e la mia famiglia alla 13' crociera (6 costa 3 norwegian 2 msc 1 royal quelle precedenti), e rimango sconcertato da quanto detto da molti sulla Diadema ! Noi eravamo in 5 su 2 cabine una interna ed una con balcone, non abbiamo da lamentarci quasi di nulla . Abbiamo pagato pochissimo la crociera ( on line su sito tedesco), ed abbiamo ricevuto a mio parere un servizio ottimo. Il cibo è decisamente migliorato , a noi la colazione in cabina non interessa per niente , gli spettacoli discreti , nei vari locali l'intrattenimento era buono. Certo forse la mancanza del buffet a cena si sente molto , ma ripeto noi siamo rimasti contenti di tutto , poi se mi chiedete un parere sulle altre compagnie , si forse sono meglio ( ricordo un favoloso Natale su Freedom ots e bel Capodanno su Norwegian Jade), ma se paghiamo cosi poco cosa vogliamo? A noi la Diadema è piaciuta molto e su costa ci viaggiamo da 8 anni. La prossima sarà Costa ma scegliamo in base a vari elementi : prezzo, nave, itinerario in primis