Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E allora probabilmente la Destiny lascia i passeggeri a Venezia e va a TriesteInoltre vorrei ricordare che il cantiere di Marghera non è dedicato alle riparazioni ed in quel periodo il suo bacino sarà impegnato nella costruzione della nuova Costa da 132.500 t. In Italia le strutture Fincantieri dedicate alle riparazioni-trasformazioni sono in primis Palermo e poi Trieste.
Nono guarda i parapetti dei ponti di prua della Destiny e quelli della Magica sono molto più bassi....se capisco come si mettono le foto posso farti vedere il confronto
Ho i miei dubbi e comunque cosa vuoi che si mettano a modificare anche quelli; ma che senso avrebbe? Io proprio non ti capisco Fede.
in cantiere dovrebbe portarla lo stesso comandante che c'è adesso, e mi parlava del cantiere di Palermo; la carnival destiny ristrutturata dovrebbe essere la nave "nuova" per la stagione 2013..
queste sono le notizie che girano tra gli ufficiali carnival..
Non è nell'interesse di Carnival rafforzarsi a spese di Costa... al contrario ha tutto l'interesse che la compagnia genovese si riprenda.