T
tano
Guest
Ogni compagnia continua una sua politica di vendita.
Il problema dell´Europa é la stessa che quella che ha la politica, il principale non si parla la stessa lingua, abbiamo un mosaico di popoli con differente mentalitá, con differente crescita. Per capirci in Germania c´é una mentalitá di pagare le tasse in Italia non si puó da un giorno all´altro volere che tutti le paghino, sarebbe meglio creare a scuola una materia fiscale dalla prima elementare fino la quarta liceo che almeno si, la prossima generazione avrá una coscienza.
Con questo voglio dire un tedesco su una nave Costa, spaghetti mandolino, poteva andare bene negli anni 50, 60, 70, 80, 90 ma oggi il mercato é cresciuto in numero di navi, si é molto piú diversificato.
Che fa un tedesco su Costa ??? Certamente la compagnia é internazionale, ha un servizio eccelente, ma tra una Aida ed una Costa, oggi giorno un tedesco s´imbarca o per tradizione o perche i prezzi sono buoni. Stesso con la MSC, io ho clienti che vanno che le Italiane perche la Aida é piú cara e in generale c´é anche il volo.
In un momento cosí, poi il mercato tedesco é in crescita, infatti le due nuove navi dovrebbero essere le piú grandi d´Italia se mantiene la bandiera, se Aida incomincia a partire da Savona e Venezia, con prezzi buoni, il gioco é fatto.
Portare due navi come Romantica e Classicao adiritura Mediterranea ed Atlantica a Paquet mantenendo la penetrazione che Costa ha sulle agenzie, mettendoli una bandiera francese in poppa, buoni prezzi con un ambiente piú francese ,anche qui il giocio é fatto.
Sicuramente ho un po´di fantasia, il francese come lo Spagnola ancora si mescola bene con l´italiano e non hanno avuto piú dal tempo del France una nazionalitá nel mondo delle crociere.
Un saluto.
Il problema dell´Europa é la stessa che quella che ha la politica, il principale non si parla la stessa lingua, abbiamo un mosaico di popoli con differente mentalitá, con differente crescita. Per capirci in Germania c´é una mentalitá di pagare le tasse in Italia non si puó da un giorno all´altro volere che tutti le paghino, sarebbe meglio creare a scuola una materia fiscale dalla prima elementare fino la quarta liceo che almeno si, la prossima generazione avrá una coscienza.
Con questo voglio dire un tedesco su una nave Costa, spaghetti mandolino, poteva andare bene negli anni 50, 60, 70, 80, 90 ma oggi il mercato é cresciuto in numero di navi, si é molto piú diversificato.
Che fa un tedesco su Costa ??? Certamente la compagnia é internazionale, ha un servizio eccelente, ma tra una Aida ed una Costa, oggi giorno un tedesco s´imbarca o per tradizione o perche i prezzi sono buoni. Stesso con la MSC, io ho clienti che vanno che le Italiane perche la Aida é piú cara e in generale c´é anche il volo.
In un momento cosí, poi il mercato tedesco é in crescita, infatti le due nuove navi dovrebbero essere le piú grandi d´Italia se mantiene la bandiera, se Aida incomincia a partire da Savona e Venezia, con prezzi buoni, il gioco é fatto.
Portare due navi come Romantica e Classicao adiritura Mediterranea ed Atlantica a Paquet mantenendo la penetrazione che Costa ha sulle agenzie, mettendoli una bandiera francese in poppa, buoni prezzi con un ambiente piú francese ,anche qui il giocio é fatto.
Sicuramente ho un po´di fantasia, il francese come lo Spagnola ancora si mescola bene con l´italiano e non hanno avuto piú dal tempo del France una nazionalitá nel mondo delle crociere.
Un saluto.
Ultima modifica: